![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante ragazzi moprh all'interno di Yu Gi Oh: Jinzo X1 thestalos X2 zaborg X2 Raiza X2 Mobius X1 cyber drago X3 hydrogeddon X3 spy X2 dekoichi X2 rana ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| ragazzi moprh Jinzo X1 thestalos X2 zaborg X2 Raiza X2 Mobius X1 cyber drago X3 hydrogeddon X3 spy X2 dekoichi X2 rana degli alberi X1 talpa X1 spirito mietitore X1 mago della fede X1 sangan X1 controlla-avversario X2 scambio di anime X2 nobiluomo dello scambio X1 capro espiatorio X1 controllo della mente X1 tempesta potente X1 giara dell avarizia X1 sepoltura sciocca X1 sepoltura prematura X1 tifone spaziale mistico X1 libro della luna X1 armatura sakuretsu X3 buco trappola senza fine X1 tributo torrenziale X1 richiamo del posseduto X1 vi avevo chiesto su questo modello fixatelo e l avete fatto adesso mi date una aiutino a fare una side morph preferibilmente se possibile burn ??'grazie in anticipo dai su che oggi ho compiuto 20 anniXD |
| ||||||||||||
| Quote:
x3 cannone a onde soniche x2 solenne x3 dark bribe x1 legame gravitazionale x1 livello limite x2 messaggero di pace x3 drago ondata solare cmq il deck mi sembra buono, solo che io lo giocherei così
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. Quote:
Super Xero team rulezzzzzz!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
riguardo alla side burn non so che dirti: visto che non sono esperto sull'argomento non azzardo idee ciao |
| ||||||||||||
| Quote:
La side io la penso così x3 cannone x1 livello limite x1 legame x3 uccello furtivo x2 messaggero x3 solenne x2 des koala |