![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Gadget Returns vs.1.0 all'interno di Yu Gi Oh: Dopo un paio di mesi ke gioco il monarca mi sono annoiato allora ho deciso di tornare al gadget pero ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Gadget Returns vs.1.0 Dopo un paio di mesi ke gioco il monarca mi sono annoiato allora ho deciso di tornare al gadget Mostri 1 x Jinzo 6 x Gadget (verde rosso giallo) 3 x Cyber Draghi 2 x Assailant 1 x Talpozza 2 x Cyber Fenici 1 x Exiled 1 x MoF FTW Magie: 2 x Shrink 1 x Smashing 1 x Fissure 2 x Lancio del Martello 1 x Boltex 1 x Overload 1 x Future Fusion 1 x Potta 1 x Tempesta 1 x Typhoon 2 x Enemy 1 x Brain 1 x Book 1 x Scapegoat 1 x Shield Crush Trappole 1 x mirror 2 x ruin 2 x Bottomless nada tributo torrenziale pls xk ho bisogno di vantaggio campo e non mi va di suicidarmi |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
spero ke cosi giri meglio.... xo ti avverto, nn sono un gadget-powaaaaa player!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
|