![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante quanti thestalos ci metto? all'interno di Yu Gi Oh: secondo voi quanti thestalos mi conviene inserire in un apprendice monarch? (contate che gli altri monarchi sono 4) rispondete!!!!... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| quanti thestalos ci metto? secondo voi quanti thestalos mi conviene inserire in un apprendice monarch? (contate che gli altri monarchi sono 4) rispondete!!!! |
| ||||||||||||
| giocane 2 o 3(dipende dal n° totale di monarchi che vuoi gioacre)... io ce ne giocherei 3...3 raiza 1 mobby e 1zabb(totale 8)... xò se ne giochi 6 giocacene 2 |
| ||||||||||||
| dipende come è già stato detto da quanti ne vuoi giocare...cmq nell 'apprentice ci puo' stare ma anche no.. se lo vuoi giocare almeno in 2x... io farei cmq 3x raiza 2xmobby 2xthesty/zabby.. 7monarch+3cyd siamo a 10 da tributo che mi sembra sia il giusto numero (considerando che i cyd nno sono quasi mai da tributo..
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||
| 3... |