![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante mi cserve aiuto per il mio mazzo all'interno di Yu Gi Oh: ragà vi prego aiutatemi,questa è la prima volta ke rompo con il mio monarca potete darmi dei consigli x questo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| ragà vi prego aiutatemi,questa è la prima volta ke rompo con il mio monarca potete darmi dei consigli x questo mazzo GRAZIE mostri 23 3cyber draghi 2mobius 2raiza 2zaborg 1thestalos 3agile momonga 1breaker il gueriero magico 1mago della fede 2old vindictive magician 2mago apprendista 2profeta cristallo 1rana degli alberi 1marshmallow magie15 1giara dell'avarizia 1tempesta potente 1sepoltura sciocca 1tifone spaziale mistico 2soul exchange 1nobiluomo dello scambio 1controllo della mente 3controlla-avversario 1libro della luna 3esplosione dello scudo trappole 4 1tributo torrenziale 1armatura sakuretsu 1forza riflessa 1buco trappola senza fine |
| ||||||||||||
| mostri 21 3cyber draghi 2mobius 2raiza+1 2zaborg 1thestalos-1 3agile momonga--- via 1breaker il gueriero magico 1mago della fede 2old vindictive magician 2mago apprendista 2profeta cristallo 1rana degli alberi 1marshmallow +1 reaper magie13 1giara dell'avarizia 1tempesta potente 1sepoltura sciocca 1tifone spaziale mistico 2soul exchange 1nobiluomo dello scambio--- -1 1controllo della mente 3controlla-avversario 1libro della luna--- -1 3esplosione dello scudo trappole 6 1tributo torrenziale 1armatura sakuretsu+1 1forza riflessa 1buco trappola senza fine+1 FIXATO... bello comunque...
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| CARTE MOSTRO 21 3 cyber drago 3 raiza 2 thestalos 2 mistic tomato 1breaker il gueriero magico 1mago della fede 2old vindictive magician 2mago apprendista 2profeta cristallo 1rana degli alberi 1 spirit reaper 1 sangan CARTE MAGIA 13 1giara dell'avarizia 1tempesta potente 1tifone spaziale mistico 1controllo della mente 1libro della luna 1 capro espiatorio 1 sepoltura prematura 2 soul exchange 2 creature swap 2 enemy controller CARTE TRAPPOLA 6 1 mirror force 1 torrential tribute 1 call of the haunted 2 tirare il tappeto 1 la profezia della trasmigrazione Cosi dovrebbe andare abbastanza bene, almeno spero
__________________ Pallando,Gandalf,Saruman,Radagst,Alatar |
| ||||||||||||
| Quote:
|