![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante PANDA-BABOON ver. 1.0 all'interno di Yu Gi Oh: Eccomi qui con il nuovo deck che ho testato oggi e ho modificato... l'altro non girava tanto contro il D-Monarch. ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Eccomi qui con il nuovo deck che ho testato oggi e ho modificato... l'altro non girava tanto contro il D-Monarch. Eccolo: MOSTRI: 18 1x Green Baboon, Defender of The Forest 3x Ratto Gigante 3x Agile Momonga 3x Panda Gyaku-Gire 2x Gatto da Soccorso 1x Grandiosa Talpa NeoSpaziale 1x Truppa della Carta 1x Breaker The Magical Warrior 1x Mago della Fede 1x Sangan 1x Spirit Reaper 1x Marshmallon MAGIE:12 2x Pot of Avarice 2x Cannone a Onde Soniche 1x Premature Burial 1x Tempesta Potente 1x Tifone Spaziale Mistico 1x Livello Limite Area B 2x Foolish Burial TRAPPOLE:9 3x Ojama Trio 1x Legame Gravitazionale 1x Richiamo del Posseduto 1x Mirror Force 1x Tributo Torrenziale 1x La Profezia della Trasmigrazione 1x Cessate il Fuoco 2x Mask of Restrict---->può saperne? SIDE DECK: 3 Hydrogeddon 3 Shrink 1 Prohibition 3 Secret Barrel 3 Just Dessert 2 Bottomless Voi che ne pensate?Fixate in molti che sabato ho un torneo
__________________ ![]() ![]() Ricordate: Chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno Pro!!! Se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma.... altrimenti sei un n00b come SSSaborg SSSaborg domina il formato x caso è lui SSaborg? Last edited by Lilyale; 29-11-2007 at 22:46. |
| ||||
| MOSTRI: 18 1x Green Baboon, Defender of The Forest 3x Ratto Gigante 3x Agile Momonga 3x Panda Gyaku-Gire 1x Gatto da Soccorso 1x Grandiosa Talpa NeoSpaziale 1x Truppa della Carta 1x Breaker The Magical Warrior 1x Mago della Fede 1x Sangan 1x Spirit Reaper 1x marsh MAGIE:12 2x Pot of Avarice 2x Cannone a Onde Soniche 1x Premature Burial 1x Tempesta Potente 1x Tifone Spaziale Mistico 1x Livello Limite Area B 1x Foolish Burial 2x Enemy TRAPPOLE:9 3x Ojama Trio 1x Legame Gravitazionale 1x Richiamo del Posseduto 1x Mirror Force 1x Tributo Torrenziale 1x La Profezia della Trasmigrazione 1x Cessate il Fuoco 1x Cilindri SIDE DECK: 3 Hydrogeddon 3 Shrink 1 Prohibition 3 Secret Barrel 3 Just Dessert 2 Bottomless 14 visite e nessun fix.... ma fa così skifo? sisi se mi giochi gli swap e i boltex... allora se mi giochi il boltex nn ti viene il sospetto che il panda resta molto piccolo... poi se fai swap l'opponent secondo te cosa ti dà...mmm forse un ojama XD |
| ||||||||||||
| hai ragione che n00b che sono.... ![]() EDIT: modificato(se non ci fosse ball Last edited by Lilyale; 29-11-2007 at 22:45. |
| ||||
| nn ti preocupare... e nn dire n00b che te nn sei n00b... xD |
| ||||||||||||
| la lily l'ho provata ma secondo me non gira tanto, perchè la chiusura ti questo deck è del panda sugli ojama con il baboon... visto poi il costo dell'evocazione del baboon non mi conviene giocarla.... comunque ci penserò per un altro cannone |
| ||||||||||||
| beh non è ke ci siano tanti forti a parte i soliti 4 (io te luka e carloXD) |