![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck cloudian/counter............???? all'interno di Yu Gi Oh: la cosa piu interessante dei nubbiani è che non li distruggi, e se li usiamo cosi? 3 ragazza infelice 3 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| deck cloudian/counter............???? la cosa piu interessante dei nubbiani è che non li distruggi, e se li usiamo cosi? 3 ragazza infelice 3 cirrostratus 3 turbolence 3 acid cloud 3 altus 1 marsh 1 reapper 1 spirito polvere oscura (carta tech in questo mazzo....cosi tanto per pulire un po' ogni tanto..... 3 santuario 1 livello limite 3 gabbia 1 spada 3 conto alla rovesca 1 la porta oscura 1 proibizione (semi tech... 1 scapegoat/pottina 3 barriera dello spirito 3 tatami (d'obbligo.............. 1 legame 1 riflessa ho provato a fare una cosa un po diversa pensando al counter, la poibizione e il tatami li ho messi perche quello che devop fermare sono mobius (e i suoi amichetti) e tifoni e tempeste. Che dite gira...............piu lo guardo e piu mi piace........ |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
ho montato qualche final countdown e questo sembra decisamente piu forte di quelli che attualmente hanno girato fino ad adesso............chissa se è competitivo (e direi finalmente............) che dici/dite?? P.s.: comunque anche vincere per fine carte non è male....... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| NN mi convince al 100%... I Nubiani resistono alla battaglia soltanto finchè sono in attacco e nn sono utilizzabili come difesa ("Se questa carta è scoperta in posizione di difesa, distruggila") quindi la tua difesa si basa sulla barriera... Hai pensato a Mobius e monarchi, tifone e tempesta... ma nn a Jinzo e Decree... uno di questi 2 in campo smonta buona parte delle difese... potrei suggerire l'inserimento dei solenni... ma volendo essere originale ti consiglio i "Double Snare"...
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| ||||||||||||
| Quote:
il jinzo e i decreti sono effettivamente un barile nel c---o in questo tipo di deck........probabilmente ci vanno i solenni, ma che tolgo??? prima di montarlo e provarlo vorrei qualche altro fix. Comunque penso sia attualmente il miglior deck per questa tipologia, prima dei nubbiani c'era troppe poche carte che resistevano alla battaglia. Dunque........miei prodi FIX FIX FIX..... |
| ||||||||||||
| Quote:
allora via un tatami e proibizione x 2 solemn |
| ||||||||||||
| Quote:
3 ragazza infelice 3 cirrostratus 3 turbolence 3 acid cloud 3 altus 1 marsh 1 reaper 1 spirito polvere oscura/guardiano (pero non mi convince tanto.....) 3 santuario 1 livello limite 3 gabbia 1 spada 3 conto alla rovesca 1 la porta oscura 1 proibizione 1 pottina 3 barriera dello spirito 2 tatami 1 legame 1 riflessa 2 solenni ecco qua 41 carte............probabilmente deck teck...... provo a montarlo...... p.s.: ultima cosa, forse potrei trovare un posto per il summon cloud, che dite, puo essere utile?..... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |