![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante COME FACCIO IL MIO PRIMO DECK??? all'interno di Yu Gi Oh: SONO ANNI CHE COLLEZIONO LE CARTE DI YU GI E NEAVRò PIù DI 4000.NE HO TANTISSIME ULTRA RARE E RARE ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| mmmh... x prima cosa non scrivere in maiuscolo sennò i mod ti warnano seconda cosa, qui in TOP c'è l'enciclopedia dei deck + competitivi ora, quindi cerca tra quelli uno che ti piace, oppure del quale hai quasi tutte le carte, posta la prima stesura e a quel punto noi lo sistemiamo... ok?
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() |
| ||||||||||||
| potresti fare un bel deck monarca se li possiedi....ovviamente sta a te scegliere il tipo di monarca (apprenticemonarch,d-monarch,macro-monarch).... se hai dei monarca a disposizione l apprentice monarch o il d-monarch sarebbero dei deck ottimi...
__________________ Not one,not two...BUT THREE HONEST!!! UNA RAGAZZA A ME DURANTE LA PROVA DI LATINO,SI GIRA E FA: ma che vuol dire bersagliare? IO: x esempio,no...io attivo fulmine boltex,scarto una carta e distruggo tutto xkè nn bersaglio. LEI: o.o e si rigira ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
deck più diffusi li puoi trovare nelle discussioni precedenti... se hai i MONARCHI ti puoi fare una delle varianti del MONARCA.. per cominciare come primo deck direi variante->CLASSICO, oppure se hai JINZO, GADGET CY.FENICI ovviamente i CYD.. un GADGET che anche questo è buono come PRIMO DECK (nel senso che non è un deck che necessita di moltissima esperienza nel gico per saperlo giocare... però è già un po' più impegnativo del monarca).. COME PRIMO DECK TI CONSIGLIEREI 1 DI QUESTI 2...
__________________ Quote:
|
| ||||||||||||
| l'apprentice mi piace poco... se proprio devi fare un monarca (non farlo! scegli o zombie o baboon XD) o D-Monarch o classico... sisi |
| ||||||||||||
| e non scrivere in maiuscoloooo!!!!!! cmq la trovi 2 topic + su di qst XD |
| ||||||||||||
| io gioco un Horus-Fgd. Come ti è già stato detto non è un mazzo molto competitivo, puoi sconfiggere abbatanza easily un beat-down(ammesso che qualcuno lo giochi ancora) e ti diverti con un gadget e un gem beast, ma contro il 70% dei mazzi che è a base monarca non c'è proprio storia. Se vuoi giocarlo perchè ti piace (come nel mio caso) allora dimmelo che ti posto il mio deck. Ma se punti a tornei di alto livello segui i consigli che ti hanno già dato. ps:non ho capito il VEKKIO di Nico...avrei detto debole, lento, ma non vecchio..-
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |