![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante six samurai all'interno di Yu Gi Oh: ogni tanto posto anche io XD dunque...con l'uscita delle GLAS volevo provare a modificare il mio six... dategli un'occhiata e,se ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| six samurai ogni tanto posto anche io XD dunque...con l'uscita delle GLAS volevo provare a modificare il mio six... dategli un'occhiata e,se volete,fixate! 1 x enishi 2 x cyber 3 x grandmaster 2 x shogun 2 x irou 2 x yaichi 2 x zanji 2 x spirito dei ss 1 x nisashi 1 x trooper 1 x morphing 2 x rota 2 x wra 2 x enemy 2 x astuzia 1 x smashing 1 x tempesta 1 x tifone 1 x burial 3 x solenne 2 x bottomless 2 x ruggiti 1 x mirror 1 x richiamo 1 x torrential ultimamente stavo provando il nisashi e devo dire che gira abbastanza bene... a voi i commenti... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| mmm...non mi piacciono tanto i tuoi fix...mi chiedi di giocare 3 yaichi + breaker e di mettere i reasoning...poi 2 solenni da soli nn servono...se ne giocano 3 per farli salire in fretta...ma soprattutto perchè non mi vuoi far usare la sepoltura?XD |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ ![]() CARTE SCAMBIO Gli sgorbi di italiano.. Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
csì è decisamente meglio |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq io non sapevo che togliere per questo la ho levata. cmq i reasoning sono il fulcro di questo mazzo.... vanno e basta. 3 yaichi + breaker non mi pare tanto cattivo.... |
| ||||||||||||
| Quote:
i reasonig erano il fulcro di questo mazzo imho... ora opto per un six molto più stabile,che non necessita più di carte a sculo come i reasoning,che riaschiano di pelare carte importanti e non sempre evocano il mostro...senza questi poi si giocano solo 2 shogun,che girano molto meglio...senza contare che evocare breaker di reasoning è lo schifo totale... reasoning a parte sono tutti fix che mi piacciono... vi pongo una domanda: secondo voi,gli spiriti ci vanno? il più delle volte che calo spirito + gm faccio +1...che non è male in un mazzo come il six...senza contare che para da orride riflesse e tt,la sventura per un deck come questo... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |