![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante i nuovi deck all'interno di Yu Gi Oh: cosa ne pensate dei deck vulcanico e bestia cristallo?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Dipende da come li monti certo non sono competitivi come i monarchi o gli zombie ma di sicuro (specie il gem beast) fanno la loro sporca figura |
| ||||||||||||
| Quote:
il gem beast è carino.. ma non sempre |
| ||||||||||||
| io dico che il gem beast ne può sapè xkè nn teme quasi nessun deck è poi se sale abbondanza al momento giusto... fa mooolto male... il vulcanico nn mi piace x partito preso (sbustare 3 distruttori vulcanici rari su 3 FOTB mi ha fatto odiare qualsiasi cosa attinente... u.u)
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() |
| ||||||||||||
| secondo me il gem best è + competitivo del vulcano...nn di un monarch montato bn ovviamente...ma cmq nn dovrebbe portare a grosse delusioni... |
| ||||||||||||
| il vulcanico nn è competitivo, xò se prendi 3 razzi, 3 shell, e xkè no anke 3 scattershoot (o come si kiama) e li metti in una bella minestrella, o in un gadget viene fuori un mazzo molto competitivo. il bestia cristallo invece è già competitivo d x se...ma è limitato e + di così (cioè a volte vinci a volte no) nn può fare.
__________________ ![]() CARTE SCAMBIO Gli sgorbi di italiano.. Quote:
|