![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante che cosa ne pensate del mio Monarca? all'interno di Yu Gi Oh: questo di seguito è il mio mazzo monarca. cosa ne dite? MOSTRI 20 zaborg x1 mobius x1 thestalos x1 grandmarg ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| che cosa ne pensate del mio Monarca? questo di seguito è il mio mazzo monarca. cosa ne dite? MOSTRI 20 zaborg x1 mobius x1 thestalos x1 grandmarg x1 mago apprendista x1 profeta cristallo x1 mago della fede x1 anziano mago x2 forza esiliata x2 spirito mietitore x1 sangan x1 grandiosa talpa x1 marshmallow x1 angelo scheletrico x1 rana x1 breaker x1 signora d d x1 drago miraggio x1 MAGIE 13 giara dell' avarizia x1 spada riv. x1 scambio di anime x2 sepoltura x1 tifone x1 boltex x1 nobiluomo dello scambio x1 spaccatura x1 schiacciare x1 capri x1 tempesta potente x1 controlla avv. x1 TRAPPOLE 7 bottomless x1 cilindro x1 sakuretsu x2 mirror force x1 ruggito minaccioso x1 tributo torr. x1 che dovrei toglie? e che dovrei mette? rispondete ! |
| ||||||||||||
| MOSTRI 20 zaborg x1 mobius x1 thestalos x1---raiza grandmarg x1--via per riza mago apprendista x1 profeta cristallo x1 mago della fede x1 anziano mago x2 forza esiliata x2 spirito mietitore x1 sangan x1 grandiosa talpa x1 marshmallow x1 angelo scheletrico x1...secondo apprendista rana x1 breaker x1 signora d d x1 drago miraggio xmobius MAGIE 13 giara dell' avarizia x1 spada riv. x1 scambio di anime x2 sepoltura x1 tifone x1 boltex x1 nobiluomo dello scambio x1 spaccatura x1 schiacciare x1 capri x1 tempesta potente x1 controlla avv. x1 TRAPPOLE 7 bottomless x1 cilindro x1...controlla avv sakuretsu x2 mirror force x1 ruggito minaccioso x1 tributo torr. x1 |
| ||||||||||||
| risposta mi mancano i raiza. e poi un altro mago apprendista mi rallenterebbe un po (di brutto). secondo me uno è più che suff. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| risposta infatti i raiza mi mancano e mi servirebbero anche. riguardo al fatto dei maghi apprendisti mi sa tanto che c'avete ragione voi. mo ce ne provo 2, e vediamo come mi gira |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |