![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Help per mazzo gladiatore all'interno di Yu Gi Oh: Ciao a tutti,qualcuno mi potrebbe postare un mazzo gladiatore competitivo?? Grazie a tutti quelli ke mi risponderanno... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| eccotelo qui mostri: 2 alexander 1 ottavio ( perkè no? 3 laquari 1 spartacus 3 murmillo 2 bestiari 2 hoplomus 2 dimacari 2 torax breker magie: 2 enemy boltex manica da battaglia 2 ritorno del gladiatore tifone tempesta smash 2 shield 3 shrink ( ottimi per i gladiatori) trapp: 3 waboku ( le tech....) 1 t.t. mirror 2 saku spero che ti piaccia... la sai la tech no? con i waboku e gli shrink stoppo l'opp e lo faccio combattere, in modo da attivare l'efetto dei gladiatori |
| |||||||||||
| piuttosto che waboku meglio Tattiche Difensive Trappola delle Glas per il resto non è male mostri: 2 alexander 1 ottavio 3 laquari 2 spartacus 2 murmillo 2 bestiari 3 hoplomus 3 dimacari breker magie: 2 enemy fissure 2 colosseo delle bestie gladiatore manica da battaglia 2 ritorno del gladiatore tifone tempesta smash 2 tregua del gladiatore bestia 1 shield 2 shrink trapp: 3 tattiche difensive 1 t.t. mirror Fusion: Gaiodiaz Last edited by Ramael; 28-11-2007 at 00:38. |
| |||||||||||
| le tigri x3 sono poco utili secondo me quando hai tre tattiche difensive e gli shrink...poi è un mio parere... le tigri servono se non riesci a far swippare i tuoi gladiatori da solo... il mio va benissimo per quanto ancora non possa dire di gareggiare con mazzi oramai sicuri come gadget, monarchi ed ecc.. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |