![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Il mio deck monarca in teoria all'interno di Yu Gi Oh: 3x Raiza 1x Mobius 2x Zaborg 1x rana 2x spell striker 1x Jinzo 3x Cyber drago 1x assailant 1x marshmallon ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Il mio deck monarca in teoria 3x Raiza 1x Mobius 2x Zaborg 1x rana 2x spell striker 1x Jinzo 3x Cyber drago 1x assailant 1x marshmallon 1x sangan 2x exiled 1x Controllo della mente 3x scambio di anime 1x scambio creature 1x schiacciare 1x tempesta 1x tifone 2x nobiluomo 2x controller 1x sepoltura folle 1x sepoltura prematura 1x call of the hunted 1x Mirror 2x t.t. 2x saku 2x ruin Qst è il monarca che VORREI fare... ma nun c'ho le carte T_T Che ve ne pare??? Fixxate in tanti, così posso capire quali carte posso cercare e quali no... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Qst deck l'ho postato stamattina a scuola, e mi sono dimenticato di carte come il mof e breaker Cmq è un deck infattibile, in quanto ho solo 1 Mobby... poi mi servirebbe un cespuglio (Zaborg) x un altro mazzo, qdi sarebbe infattibile xké dovrei trovare anche 5 Cespugli... |
| ||||||||||||
| Quote:
Sono pure imbecille.... ho messo 2 t.t. |
| ||||||||||||
| Quote:
come monarchi preferisco 3 raiza, 3 thestalos e 1 zaborg (mettendo in side i mobius e jinzo), ma tanto alla fine ognuno fa come vuole... spero di esserti stato utile, ciao
__________________ ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
ps... i bei tempi in cui si potevano giocare 2 TT sono passati da un pezzo Last edited by Ravenblack; 26-11-2007 at 15:06. |
| ||||||||||||
| Quote:
|