![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante AIUTO all'interno di Yu Gi Oh: mi potreste postere un toolbox competitivo pls?( thx in anticipo) se potete mi potete postare un deck nubiano per mio ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| AIUTO mi potreste postere un toolbox competitivo pls?( thx in anticipo) se potete mi potete postare un deck nubiano per mio fratello e spiegarmi la strategia che delle nuove espansioni nn ne so molto come ho gia detto grazie in anticipo a tutti |
| ||||||||||||
| niente di più semplice: mostri: 18 3 willy 1 stratos 3 hydrogeddon 1 d.d. warrior lady 2 exilied 2 d.d. assailant 2 cyd talpa breker cekkino mof magie: 16 2 grattacielo #2 2 shrink 2 swap boltex 1 emrgenza 2 rinforzi dall'esercito tifone heavy 2 shield smash pot trapp: 6 3 saku t.t. mirror call precise 40 |
| ||||||||||||
| Quote:
quarda qua mostri 3x cd 3x whild 2x assailant 2x exiled 2x corvi talpa d.d. lady sangan truppa mof breaker stratos reaper magie 2x shrink 2x enemy 2x rinforzi grattacielo 2 lancio del martello schiacciare spacca scudo nobleman sepo pot tifone tempesta trappole 2x tatami 2x bottomless mirror tt call
__________________ Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| no però lui ti ha chiesto un toolbox non un obbrobio di mazzo e cmq questo è il mazzo con cui ci sono arrivato 11° a lucca e se me lo paragoni a quel mazzo che hai fatto te il mio mazzo si vergonerebbe
__________________ Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
io questo mio non lo ancora provato e quindi non si può mai dire... chi sei tu per dirmi che è uno schifo? ci sono poche cose di diverso.... |
| ||||||||||||
| Quote:
è con quelli che finisco l'opp e con loro ho pure la tech dello swap... |