![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante remotion all'interno di Yu Gi Oh: 3x dd survivor 3x dd scout 3x gren maju da eiza 3x golden homunculus 3x banisher of the radiance 3x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| remotion 3x dd survivor 3x dd scout 3x gren maju da eiza 3x golden homunculus 3x banisher of the radiance 3x necroface 3x dd fissure 1x fissure 1x smashing 2x soul taker 1x typhoon 3x macro 3x solemn judgement 3x dark bribe 3x dust tornado 1x mirror 1x torrential tribute
__________________ membro attivo dei: Dark Spammerz Team Spammando conquisteremo il mondo vincitore della II banned guess cup![]() |
| ||||||||||||
| una sola parola : stupendo lo hai già provato anche cn i fintini( intendo bribe ed eventuali necrofacce o le hai già, suppongo di no però nn si sa mai |
| ||||||||||||
| Quote:
no devo ancora provarlo, mi è venuto in mente ora comunque carte come necrofaccia o soul taker nn le ho... purtroppo... |
| ||||||||||||
| spero in senso positivo comunque davvero non c'è nulla da cambiare? |
| ||||||||||||
| al massimo metti boltex al posto della fissure cmq hai le bribe? è già molto se le avessi io xd cmq con i bribe e cn i soul taker va in vantaggio life e mano io i soul li toglierei |
| ||||||||||||
| MODIFICA 1 3x dd survivor 3x dd scout 3x gren maju da eiza 3x golden homunculus 3x banisher of the radiance 3x necroface 3x dd fissure 1x fissure 1x smashing 1x soul taker 1x vortex 1x typhoon 3x macro 3x solemn judgement 3x dark bribe 3x dust tornado 1x mirror 1x torrential tribute MODIFICA 2 3x dd survivor 3x dd scout 3x gren maju da eiza 3x golden homunculus 3x banisher of the radiance 3x necroface 3x dd fissure 1x fissure 1x hammer shot 1x smashing 1x soul taker 1x typhoon 3x macro 3x solemn judgement 3x dark bribe 3x dust tornado 1x mirror 1x torrential tribute
__________________ membro attivo dei: Dark Spammerz Team Spammando conquisteremo il mondo vincitore della II banned guess cup![]() |
| ||||||||||||
| i bribe costano 10 euro in meno del gioko, un mio amico ha comrato 3 gioki e c ha guadagnato |
| ||||||||||||
| io i 3 bribe nn li ho ma li sto cercando PS ki li ha e li da mi contatti cmq zane il tuo amico è un folle! |
| ||||||||||||
| Lo faccio pure io, perchè zane puo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |