![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante .:MoNaRca ApPrEnDiStA:. all'interno di Yu Gi Oh: mostri 3x cd 3x raiza 3x thesty 2x old 2x apprendisti 2x profeti 2x pommy mof rana breaker marshmallon sangan ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| .:MoNaRca ApPrEnDiStA:. mostri 3x cd 3x raiza 3x thesty 2x old 2x apprendisti 2x profeti 2x pommy mof rana breaker marshmallon sangan magie 2x pot 2x swap 2x scambio di anime tifone tempesta sepo 2x enemy brain boltex trappole mirror tt call 2x ruin 2x risucchio magico
__________________ Quote:
Quote:
Quote:
Last edited by .:Motou Jaden:.; 25-11-2007 at 17:28. |
| ||||||||||||
| Più che fixare ti chiedo 1 cosa... un deck apprentice non soffre il doppio nobile e gli shield... perchè pensavo a scudo magico tipo 8..... |
| ||||||||||||
| ho editato il mazzo avevo dimenticato di mettere sangan cmq al posto dei ruggiti ho messo 2 risucchio magico, mi piacioni + degli scudi magici di tipo 8 |
| ||||||||||||
| contento di averti dato 1 buon consiglio.. anche a me piacciono i risukki... forse però in questo caso sarebbero più sicuri gli scudi.. io scarterei 1 magia per attivare il mio nobile o il mio shield.... però è una questione di punti di vista... ci puo' stare anche risukkio...
__________________ Quote:
|
| ||||||||||||
| tengo i risucchi così vanno in svantaggio carte e poi coi thestalos, poi nn è detto che hanno sempre una magia in mano da scartare. cmq gli scudi li metto i side |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| risucchio magico secondo è una buona carta se l'avversario nn scarta niente annulla la magia, se l'avversario scarta la magia è un -1 per l'avversario |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |