![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Mazzo "impalla l'avversario" all'interno di Yu Gi Oh: Ho creato questo mazzo durante la noisa interrogazione di diritto (e si vede da come è fatto male XD) l'ho ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| grazie a tutti dei consigli, provo a farlo così: mostri tributo: 9 2 jinzo 2 ha - des 2 annullatore di magia (lo spell canceller, credo) 3 cyber drago mostri: 12 1 breaker 1 talpa 2 spie 2 forza esiliata 1 maga fede 1 reaper 1 cecchino 1 truppa 1 sangan (me lo ero dimenticato 1 rana magie: 14 1 schiacciare 1 controlla-mente 2 scambio anime 1 tempesta 1 tifone 2 controlla-avversario 1 boltex 1 capro 1 sepoltura 2 nobiluomo (nb: sono vietati i distruggi scudo, ok???) 1 giara dell'avarizia trappole:6 1 forza riflessa 1 tributo torrenziale 3 giudizio solenne (proviamo col giudizio, se nn gira metterò 2 botole) 1 richiamo del posseduto SIDE (fatta a cavolo): 3 tatami 2 oppressione reale 2 decreto reale 2 maledizione anubis (il mostro 2500/0, nn mi ricordo tanto bene il nome...) 3 mobius 3 epuratore radianza grazie grazie, domani lo provo
__________________ ![]() ![]() Last edited by Don "Fix" Zaloog; 25-11-2007 at 13:16. |
| |||||||||||
| Quote:
cmq abbastanza carino sisi molto bello puoi eliminare facilmente un burn anke un monarca è molto in difficoltà con qst deck sisi bello complimenti!!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
grazie per avermelo fatto notare |