![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Monarca all'interno di Yu Gi Oh: E' da molto che non gioco e mi sono appena messo ad aggiornare il deck alla nuova banned list: [MOSTRI] ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| E' da molto che non gioco e mi sono appena messo ad aggiornare il deck alla nuova banned list: [MOSTRI] x1 Raiza il Monarca della Tempesta x1 Zaborg il Monarca del Tuono x2 Thestalos il Monarca del Fuoco x2 Mobius il Monarca Glaciale x1 Jinzo x2 Spia Custode di Tombe x2 Mago Apprendista x1 Breaker il Guerriero Magico x1 Sangan x1 Spirito Mietitore x1 Rana degli Alberi x1 Signora Guerriera D.D. x1 Manipola Mente ...XD x1 Anziano Mago Vendicativo x2 Blockman x1 Mago della Fede [MAGIE] x1 Tifone Spaziale Mistico x1 Tempesta Potente x1 Controlla Avversario x1 Scambio di Anime x1 Giara dell'Avarizia x1 Controllo della Mente x1 Sepoltura Prematura x1 Fulmine Boltex x1 Nobiluomo dello Scambio x1 Spada Rivelatrice [TRAPPOLE] x1 Richiamo del Posseduto x3 Armatura Sakuretsu x1 Annulla Attacco x1 Cilindro Magico l'ho buttato giù in 5 min. (...e si vede) vi ringrazio in anticipo
__________________ Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. Albert Einstein La giornata � il terreno su cui coltivare la vita, passando ore e ore davanti al proprio computer....e ricordate...gli ultimi saranno sempre i primi e i primi saranno...i secondi .: Hacker3 :. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
2 assaltatori magici |
| ||||||||||||
| Quote:
fixato |
| ||||||||||||
| Quote:
|