![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck gagdet all'interno di Yu Gi Oh: ciao forum di misterdeck! è da tanto che nn posto cmq avrei bisogno che mi postaste un bel gadget che ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| deck gagdet ciao forum di misterdeck! è da tanto che nn posto cmq avrei bisogno che mi postaste un bel gadget che nn è pesante da giocare....spazio a tutti ....and finally i say goodbye!!! |
| ||||||||||||
| questo è il mio MOSTRI: |2| Cyber Drago |1| Jinzo |1| Drilroid |2| Congegno Rosso |2| Congegno Giallo |2| Congegno Verde |2| Ratto Gigante |1| Grandiosa Talpa Neo-Spaziale |2| Forza Esiliata |1| Truppa |1| Lily Iniezione Fatata |3| Cyber Fenice MAGIE: |1| Controlla-Avversario |3| Rimpicciolire |2| Fulmine Boltex |1| Spaccatura |1| Schiacciare |1| Nobiluomo dello Scambio |1| Capro Espiatorio |1| Fusione Sovraccarico |1| Giara dell'Avarizia |1| Rimozione di Limite |1| Tempesta Potente TRAPPOLE: |2| Armatura Sakuretsu |2| Giudizio Solenne |1| Tributo Torrenziale |1| Chiamata del Posseduto
__________________ ![]() MisterDeck SILVER TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| questo invece é il mio deck. cmq mi sembra molto buono quello di thegoblins mostri: 20 x2 congegno giallo x2 congegno rosso x2 congegno verde x3 cyber fenice x2 jinzo x3 cyber drago x1 breaker x1 cecchino x1 mago della fede x1 truppa della carta x2 drillroid magie:18 x2 rimpicciolire x3 controlla avversario x1 esplosione dello scudo x1 rimozione di limite x1 fusione futura x1 fusione sovraccarico x1 sepoltura prematura x1 spaccatura x1 schiacciare x1 tempesta potente x1 ritorno totale x1 tifone spaziale mistico x2 lancio del martello trappole: 4 x1 forza riflessa x1 tributo torrenziale x2 rovine diffuse
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |