![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante vorrei un giudizio sulla mia strategia del mazzo monarca all'interno di Yu Gi Oh: questa è la strategia del mio mazzo monarca ke ho presentato nella discussione "ho bisogno di voi" allora:mi proteggo con ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| vorrei un giudizio sulla mia strategia del mazzo monarca questa è la strategia del mio mazzo monarca ke ho presentato nella discussione "ho bisogno di voi" allora:mi proteggo con spirito mietitore e marshmallow,poi con i momonga ke li evoco specialmente guadagno anke dei punti e le giare cobra evoco anke dei segnalini.Questi mostri mi servono per evocare i monarchi poi con la tomba vuota e le sepolture evoco dal cimitero,poi con la carta agnelli dispersi evoco le caprette così possono essere sacrificate e mi proteggo con le spade Allora cosa vi sembra? è una strategia stupida oppure una buona? attendo vostre risposte GRAZIE |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ |
| |||||||||||
| RANA SPIRITO MIETITORE 3MOMONGA 3CYBER DRAGHI 2ANZIANI MAGHI 2MAGHI APPRENDISTI 2GIARE COBRA 2MOBIUS THESTALOS 2RAIZA 2ZABORG MAGO DELLA FEDE MAGIE 2SCAMBIO DI ANIME SEPOLTURA PREMA. SCIOCCA NOBILUOMO SCAMBIO CREATURE TIFONE GIARA DELL'AVARIZA TEMPESTA POTENTE LA TOMBA VUOTA AGNELLI DISPERSI SPADE RIVELA. CONTROLLA AVVERSARIO RITORNO TOTALE TRAP. 2SAKURETSU 2BUCO TRAPPOLA SENZA FINE DECRETO REALE |
| ||||||||||||
| Quote:
ps: nel deck metti la mirror e il torrenziale
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |