![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck...da migliorare all'interno di Yu Gi Oh: ciao a tutti...premetto che un topic simile l'avevo già postato però in un'altra sezione (sbagliata)...scrivo questo topic così invece di ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Deck...da migliorare ciao a tutti...premetto che un topic simile l'avevo già postato però in un'altra sezione (sbagliata)...scrivo questo topic così invece di spostare magari si cancella uno dei due... Detto questo ho un problemino e spero voi guru di yu-gi-oh! Grazie mille Fr3d3R!K Bye EDIT: ok io avevo messo il pdf per non rendere il post disordinato più di quanto già lo sia...me se a voi viene più comodo... Mostri 01. Nubiano - Nuvola Pecorella 02. Nubiano - Nebbia Spettrale 03. Insetto Mangia-Uomini 04. Insetto Mangia-Uomini 05. Signore del Fato - Eroe del destino 06. Signore del Fato - Eroe del destino 07. Melma Rifletti-Magia 08. Ciambellano dei Sei Samurai 09. Ciambellano dei Sei Samurai 10. Nubiano - Cirrostratus 11. Giocatore d’azzardo leggendario 12. Goggle Golem 13. Goggle Golem 14. Gladiatore Bestia Dimacari 15. Truckroid 16. Goblin Sotto Copertura 17. Nubiano Nimbusman 18. Commando Alieno 19. Sciamano di Sparta 20. Gladiatore Bestia Hoplomus 21. Gladiatore Bestia Hoplomus 22. Duplicante - Eroe del destino 23. Coleottero Sciabola 24. Gladiatore Bestia Alexander 25. Gladiatore Bestia Ottavio 26. Maestro del Terrore - Eroe del destino In arrivo: Cloudian - Poison Cloud (Nubiano - Nuvola Venefica) Magie 27. Controllo della nebbia 28. Evoca Nuvola 29. Prigione della torre dell’orologio 30. Sepoltura Prematura 31. Spaccatura 32. Nobiluomo dello scambio 33. Il Guerriero Sopravvissuto 34. Tempesta Potente 35. Ritorno del Gladiatore 36. Tifone Spaziale Mistico 37. Lightning Vortex (Fulmine Boltex) In arrivo: Cloudian Squall (Acquazzone Nubiano) Trappole 38. Disastro Naturale 39. Tributo Torrenziale 40. Scudo Prosciugante 41. Dispositivo di Salvataggio Obbligatorio 42. Muro Dimensionale 43. Richiamo del Posseduto 44. Armatura Sakuretsu 45. Disarma 46. Armatura va bene così? EDIT: i link li ho tolti perchè mi serviva spazio su divshare per mettere altra roba...tanto i deck sono postati sul topic...
__________________ Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow. CERCO http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post373800 OFFRO Last edited by Fr3d3R!K; 25-11-2007 at 14:25. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Fr3d3r!k ti dico alcune cose... non prenderle in modo offensivo è normalissimo per chi è all'inizio.. 1° il deck deve ( al 99% dei casi) avere 40/41 carte... 2° i deck a tema di solito si possono giocare solo così per divertirsi ai tornei li asfaltano... 3° il tuo si dice in GERGO una MINESTRA, ossia hai troppe cose mescolate, e ciò fa si che nessuna di queste possa rendere al meglio... anche se come dici bene tu i cloudian sono vulnerabili perchè se vengono messi in difesa se ne vanno per poterne sfruttare i poteri decvono essercene molti.... 4° penso che sia dovuto al fatto che hai poche carte ma alcune delle carte che ci sono nella lista sono inutili ossia Quote:
E' DIFFICILE COMINCIARE CON YUGI.. MA NOI DI MD TI DAREMO 1 MANO VEDRAI...
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| decidi che deck fare in che senso te li asfaltano??.. lo zombie è a tema.. e lo zombie non lo asflatano(eccetto se sculano XD) |
| ||||||||||||
| lo zombie ok ma cloudian alieno EE vulcanico eccecc... si dai insomma si capiva.... |
| ||||||||||||
| vabbè zuppa o minestra...il senso era quello... comunque grazie per i consigli, il deck lo volevo fixato per tutti quei motivi...per i tornei non so se avrò tempo di farne qualcuno...già sono impegnato abbastanza con l'università, con esami che inizieranno a gennaio...non lo so...la mia idea era di farmi un mazzo, non dico fortissimo, ma che sappia tenere testa nei duelli abbastanza bene (mio cugino con un mazzo che ha, robe tipo, lily e cyber dragon mi massacra, anche se effettivamente ho scelto come esempio un mazzo più forte di quanto potrebbe diventare il mio P.S. @NicoV88 (che se 88 è l'anno di nascita siamo coetanei Thanks to everybody. Fr3d3R!K EDIT: ho visto in un topic che si usano i D-Hero come mazzo competitivo...confermate o devo andare da un oculista al più presto???
__________________ Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow. CERCO http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post373800 OFFRO Last edited by Fr3d3R!K; 18-11-2007 at 18:07. |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha |
| ||||||||||||
| vabbene eventualmente poi con le carte che ho provo a creare qualcosa coi d-hero e ve la posto per eventuali fixes...per quanto riguarda i nubiani/gladiatori??? niente da fare??? EDIT: per nazario (riferito alla sopra successiva a questa): vabbene allora mi metto al lavoro e appena posso posto un deck d-hero e ti faccio sapere...grazie mille per la collaborazione!!!
__________________ Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow. CERCO http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post373800 OFFRO Last edited by Fr3d3R!K; 18-11-2007 at 19:12. |
| ||||||||||||
| ok bene.. i nubian/gladiatori nn li conosco bene quindi nn saprei come fixare |
| ||||||||||||
| scusate il ritardo...ho avuto problemi con la connessione adsl... ecco la lista del mio deck eroe del destino...ditemi come vi pare... Mostri 1x Insetto Mangia-Uomini (forse non centra...da togliere probabilmente ma nel dubbio... 1x Duplicante - Eroe del Destino 2x Capitano Tenace - Eroe del Destino 3x Difensore - Eroe del Destino 2x Dasher - Eroe del Destino 2x Maestro di Lame - Eroe del Destino 2x Signore del Fato - Eroe del Destino 2x Ragazzo diamante - Eroe del Destino 1x Dogma - Eroe del Destino 1x Maestro del Terrore - Eroe del Destino Magie 2x Città Oscura 2x Spirito del Destino 1x Lama Ciclone 1x Lama Accecante 1x Nobiluomo dello Scambio 1x Spaccatura 1x Prigione della Torre dell'Orologio 1x Sepoltura Prematura 1x Il Guerriero Sopravvissuto 1x Tempesta Potente 1x Fulmine Boltex 1x Tifone Spaziale Mistico Trappole 1x Armatura Sakuretsu 1x Richiamo del Posseduto 1x Muro Dimensionale 1x Tributo Torrenziale 2x Destino-Segnale 1x D-Scudo 1x Miraggio del Destino 1x Catena del Destino 1x Compare un Antagonista!/Dispositivo di Salvataggio Obbligatorio (quale dei due???) poi eventualmente ho visto i nuovi mazzi introduttivi Jaden e Syrus...me li consigliate??? e se si quale dei due??? (io ho visto entrambi e imho mi sembra più "forte" il mazzo di Syrus...anche perchè i -roid li ho conosciuti in un torneo e mi sono sembrati molto competitivi...correggetemi se dico qualche ca$$ata data dalla mia poca esperienza...). Grazie ancora. Arrivedervela Fr3d3R!K
__________________ Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow. CERCO http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post373800 OFFRO |