![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck...da migliorare all'interno di Yu Gi Oh: scusate il ritardo con tutti i miei impegni non sto ragionando più a momenti... ecco il deck "quasi definitivo"... Mostri ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| scusate il ritardo con tutti i miei impegni non sto ragionando più a momenti... ecco il deck "quasi definitivo"... Mostri (20) 1x Duplicante - Eroe del Destino 2x Capitano Tenace - Eroe del Destino 3x Difensore - Eroe del Destino 2x Dasher - Eroe del Destino 1x DISPENSATORE DI PAURA 2x Signore del Fato - Eroe del Destino 2x Ragazzo diamante - Eroe del Destino 1x Dogma - Eroe del Destino 1x Maestro del Terrore - Eroe del Destino 2x MALICIOUS - EROE DEL DESTINO 1x COMANDANTE DEL DISCO - EROE DEL DESTINO 1x RANA DEGLI ALBERI Magie 14 2x Città Oscura 2x Spirito del Destino 1x Nobiluomo dello Scambio 1x Spaccatura 1x Prigione della Torre dell'Orologio 1x Sepoltura Prematura 1x Il Guerriero Sopravvissuto 1x Tempesta Potente 1x Fulmine Boltex 1x Tifone Spaziale Mistico 2x RINFORZI DELL'ESERCITO Trappole 8 3x ARMATURA SAKURETSU 1x Richiamo del Posseduto 1x Muro Dimensionale 1x Tributo Torrenziale 2x Destino-Segnale ma ho come l'impressione che, nonostante siano 43 carte, manchi qualcosa, soprattutto tra le trappole...avete qualcosa in mente?? io facendomi un giro ho trovato qualcosa che potesse interessarmi... -Rovine Diffuse (anche se in effetti avrei già il boltex..) -Schiacciare -Buco trappola senza fine -Wildheart/Stratos E.E. -Pescata del destino -Cyber drago -Snipe Hunter -Card Trooper voi che ne pensate? ma soprattutto grazie se mi sopporterete ancora bye Fr3d3R!K
__________________ Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow. CERCO http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post373800 OFFRO |