![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Maestro Baboon di Oz (xD) all'interno di Yu Gi Oh: Ecco una nuova variante del mazzo baboon k ho pensato, non so se gira o meno nella realtà ma sulla ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Maestro Baboon di Oz (xD) Ecco una nuova variante del mazzo baboon k ho pensato, non so se gira o meno nella realtà ma sulla psp non fa così pena, nonstante c sia la bnned vekkia con lo strappa e il ring mostri: 24 1 baboon 3 momonga 3 canguro des 3 grande koala 3 la terra sigillo fusione 3 ratto 3 enraged battle ox 2 cavallo di troia 1 truppa 2 bazoo magie: 16 3 polimerizzazione 1 futura 2 boltex 2 natura selvaggia 1 storm 1 tifone 1 smashing 1 pot 2 shrink 1 sepo 1 foolish trappole: 5 2 rfdd 1 mirror 1 torrenziale 1 rikiamo Fiusion deck: 3 maestro di oz tot: 45 ma cmq macina un sacco xcui il totale è solo relativo Ditemi k ne pensate e proponete dei fix
__________________ Last edited by Skyler91; 18-11-2007 at 10:18. |
| ||||||||||||
| Quote:
su gko lo proverò appena riuscirò a risolvere i problemi di connessione sul pc fisso xkè qua sul portatile col wifi si sconnette sempre
__________________ |
| ||||||||||||
| inserirei carte tipo ruggito minaccioso, waboku e spade così hai il tempo di avere i mostri sul terreno e il sigillo fusione altrimenti è difficile che riesci ad usare il sigillo |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Allora, l'ho provato ieri su gko e fra 3 polimerrizzazioni e i ratti praticamente sempre mi ritrovo con babbione e 1 o 2 maestri di oz in campo, quelle che non girano sono i bazzo e gli rfdd al posto dei quali penso di mettere un cyd e 2 ruggito minaccioso k ho notato k molte volte me li ammazzano x questo poi pensavo anke al limite ad un behemoth il re degli animali, voi ke ne dite?, xò in quel caso dovrei aggiungere un cavallino di troia mostri: 25 1 baboon 3 momonga 3 canguro des 3 grande koala 3 la terra sigillo fusione 3 ratto 3 enraged battle ox 3 cavallo di troia 1 truppa 2 cyd magie: 15 3 polimerizzazione 1 futura 2 boltex 1 brain control 1 storm 1 tifone 1 smashing 1 pot 2 shrink 1 sepo 1 foolish trappole: 5 2 ruggito minaccioso 1 mirror 1 torrenziale 1 rikiamo Fiusion deck: 3 maestro di oz tot: 45 ma cmq macina cmq un sacco
__________________ Last edited by Skyler91; 20-11-2007 at 19:00. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
PS e OT: ki se la vuole fare una sfida con me su gko k provo il deck?
__________________ |