![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Nuovo Demise :D all'interno di Yu Gi Oh: innanzi tutto ringrazio lepso x avermi ispirato dicendo e-demise.. mi è venuto in mente l' infernal gainer... nel demise è ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Nuovo Demise :D innanzi tutto ringrazio lepso x avermi ispirato dicendo e-demise.. mi è venuto in mente l' infernal gainer... nel demise è abb sgravo mostr 22 3 demise 3 manju 2 senju 2 sonic bird 3 neo bug 3 insect knight 1 Girochin Kuwagata 2 evil hero infernal gainer(è poderosissimo in sto deck) 3 doom dozer magie 12 3 sepoltura folle 3 ara 1 heavy 1 megamorph 2 tryce 1 mst 1 giant trunade trappole 6 1 mirror 1 TT 1 dust 3 dark bribe eccolo sto mazzo... secondo me dovrebbe essere molto forte
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| O_O lo posso mettere in firma ??? LOL.. gli insetti servono x il doom dozer |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
poi va bè io non vado pazzo x i demise xò cerkerei di fare spazio x un'altra ascia di disruzione, un mio amico lo gioca + o meno così
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
|