![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante DECK DRAGO all'interno di Yu Gi Oh: secondo voi,come lo posso migliorare questo deck drago?? MOSTRI 1 drago armato lv10 1 drago armato lv7 1drago armato lv5 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| DECK DRAGO secondo voi,come lo posso migliorare questo deck drago?? MOSTRI 1 drago armato lv10 1 drago armato lv7 1drago armato lv5 2drago armato lv3 1horuslv8 1horuslv6 2horuslv4 1drago tiranno 1 drago esplosivo 1drago avido 2 drago mascherato 1drago miraggio 1drago lanciere 1 drago della caverna 1 behemot 3troop dragon MAGIE 2lvsuperiore 1 ascia di distruzione 1controllo della mente 1 specchio del drago 1 tempesta potente 1 fulmine boltex 1 tifone spaziale 1 shield 1shrink 1 spada della luce TRAPPOLE 3sakuretsu 1cilindro 1scudo prosciugante 1bottomless 1chiamata 1forza riflessa FUSIONE drago a cinque teste |
| ||||||||||||
| Quote:
Spero che non sia per un torneo............. |
| ||||||||||||
| bè,negli ultimi 2 tornei che ho fatto,ho usato questo.se gira,è veramente devastante.coi lv mando i draghi al cimitero,e quasi sempre gioco il 5 teste.l'unico problema è che nn gira sempre e quindi è perquesto che adesso stò cercando carte per il samurai.ma finchè nn lo avrò finito.....avrò questo..... |
| ||||||||||||
| Quote:
non mi sembra un gran risultato... cmq pensavo peggio Last edited by Nazario92; 07-11-2007 at 17:24. |
| ||||||||||||
| ok,grazie(anche se fossi arrivato in finale,avrei dovuto andare contro uno che nn so come al torneo prima mi aveva inflitto 10.000 al primo turno......un mazzo demise) |