![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante cOsA pOrTo hElP!!!!!! all'interno di Yu Gi Oh: ciao a tutti sabato ho un torneo abbastanza importante e nn so che mazzo portare sn indeciso tra monarch e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| cOsA pOrTo hElP!!!!!! ciao a tutti sabato ho un torneo abbastanza importante e nn so che mazzo portare sn indeciso tra monarch e gadget dico gia che mi manca jinzo il resto + o - lo ho(mirror cd profeta ecc...) il monarch che x ora gioco è questo 3 raiza 3 cd 2 thesty 2 mobius 1 rana 1 reaper 1 marshmallow 1 sangan 3 hydro 2 spie 2 spell 1 breaker 1 cekkino 1 mof 1 morphing 1 nobi 1 shield 1 smashing 1 capro 1 soul 1 tifone 1 tempesta 2 enemy 1 boltex 1 sepo 1 pot 2 saku 1 mirror 1 t.t. 1 rikiamo 43 carte..va bene cm numero credo il gadget nn ho ancora la lista se anke ho tutto x voi cosa portare??? gadget o monarch questo è il dilemma
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> <IPPEN SHINDE MIRU?> vincitore del 15° e 17° MASTER DECK CONTEST |
| |||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
questa potrebbe finire in firma...... cmq fix nel deck? nexxuno |
| ||||||||||||
| Quote:
P.S. monarch ftw... è stabile e garantito |
| |||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
tutti voi che mi dite di portare monarch ok lo porto qualke fix al mazzo giusto x migliorarlo??? |
| ||||||||||||
| Quote:
|