![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante GADGET ANTIMETA nuova versione all'interno di Yu Gi Oh: Mostri:19 3 cyber drago 2 raiza il monarca della tempesta 2 congegno rosso 2 congegno verde 2 congegno giallo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| gadget-monarca by momo Mostri:19 3 cyber drago 2 raiza il monarca della tempesta 2 congegno rosso 2 congegno verde 2 congegno giallo 3 hydrogeddon 1 grandiosa talpa neo-spaziale 1 breaker il guerriero magico 1 mobius il monarca glaciale 2 corvi d.d. Magie:15 1 nobiluomo dello scambio 1 fusione futura 1 tifone spaziale mistico 3 rimpicciolire 1 tempesta potente 2 fulmine boltex 1 controllo della mente 1 spaccatura 1 schiacciare 1 rimozione di limite 2 controlla avversario Trappole:6 2 armatura sakeretsu 2 buco trappola senza fine 1 forza riflessa 1 tributo torrenziale Avendo tempo l'ho scritto senza abbreviazioni. Fix l'ho un po modificato dall'ultimo torneo.
__________________ .:ReMoTiOn PlAyEr:. ECCO IL CERCO OFFRO by momo GADGET by momo MACRO'DALGYON by momo Quote:
Quote:
Quote:
Last edited by momopalli; 14-01-2008 at 14:48. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Perkè se guardi quello postato prima del torneo che ho fatto è completamente cambiato. NN nel senso "nuova strategia" |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Assolutamente no la strategia |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Ma così diventa un OTK KIMERATECH preferisco tenerlo gadget antimeta e poi gli hidro girano tatnto |