![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Big city...perfezionato all'interno di Yu Gi Oh: Ho terminato il mio mazzo e ve lo presento, attendendo i vostri preziosi consigli: Mostri: 13 3 cyber drago 3 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Big city...perfezionato Ho terminato il mio mazzo e ve lo presento, attendendo i vostri preziosi consigli: ![]() Mostri: 13 3 cyber drago 3 wildheart 3 ocean 3 exiled 1 straos Magia: 15 3 emergency call 2 rota 2 city hero 2 hammer shot 2 enemy controller 1 nobleman of crossount 1 smashing ground 1 premature burial 1 mistycal space typhoon Trappola: 12 3 solemn judgment 2 bottomless trap hole 2 pulling the rug 2 sakuretsu armor 1 mirror force 1 torrential tribute 1 call of the haunted |
| ||||||||||||
| io gioco 3 shrink e la morphing, nn gioco 3 oceani xke mi sembrano inutili, 2 bastano, x qll ke fanno poi gioca le spade ke in compo cn ocean ti fa attivare il suo effetto x un paio d volte se ai fortuna al posto di 2 hammer shot gioca 2 corvi che di main ne sanno e sn tech, poi provalo tu e dimmi...io lo gioco cosi |