![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante gladatior assault all'interno di Yu Gi Oh: ciao a tutti, voi ke ne pensate del deck gladiatore , in alkune parti sono gia uscite le bustine...secondo voi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ciao a tutti, voi ke ne pensate del deck gladiatore , in alkune parti sono gia uscite le bustine...secondo voi quale deck aiuterà a crescere lanuova espansione ....secondo me senza dubbio il six e l'alieno secondo voi? ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| ee...... x curiosità in quale sezione deve essere spostato..? |
| ||||||||||||
| kilu ma stai bn? la sezione e' giusta.......... cmq gli evil hero credo che gireranno bn........ ( cmq si, credo anke il six.......................ma d + gli e-hero.............. (dov'e' che sn gia' uscite??) qui' dicono che arriveranno a setimane.........
__________________ obnoxiuos celitic guard 4 ever!!!! grz zane 4 that: |
| ||||||||||||
| Da me quegli ignoranti dicono che ioc escera tra un mese e dove sono andato a fare il torneo c'erano da 1 settimana figurte la GLAS..... Cmq potenzierà elementar-hero e six samurai. E poi usciranno i gladaìiatori. Ma dite che sarranno competitivi o faranno la fine dei gemini? |
| ||||||||||||
| O_______________________O scusate ragazzi ma devo essere un po drogato, avevo letto: " che carte usciranno nella espansione gladiator assault? saranno forti evil hero e gladiatori?" scus scus |
| ||||||||||||
| Quote:
CMQ... Gladiatori non mi ispirano molto però prima bissogna a verli a disposizione per provarli... però se devo fare una previsione mi sa che non saranno quel gran che... il SIX SAMURAI invece è potenzialmente forte...se si hanno quelle centinaia di euro necessarie per il GRANDMASTER.. non ci sono gladiatori così potenti... INFINE L'ALIENO, deck sul quale avrei puntato qualcosa mi tocca dire che alla luce delle nuove carte uscite è ancora fuffoso... prendere il controllo dei mostri avversari è un po' troppo macchinoso e laborioso... e latitano le evocazioni speciali... INSOMMA A ME QUESTA ESPANSIONE NON PIACE.... le bustine che mi passeranno per le mani saranno quelle uscite dall'EDIZIONE SPECIALE....
__________________ Quote:
|