![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante II° DeCk - D - HeRo - DoPo Lo ZoMbi XD all'interno di Yu Gi Oh: Ecco qua il mio Deck che gioco in coppia dopo lo Zombi, il D-Hero... ecco la Lista: 2x Cyber Dragon ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| II° DeCk - D - HeRo - DoPo Lo ZoMbi XD Ecco qua il mio Deck che gioco in coppia dopo lo Zombi, il D-Hero... ecco la Lista: 2x Cyber Dragon 3x D-Hero Dasher 1x DMOC 1x Jinzo 1x The Creator 2x D-Hero Malicious 2x D-Hero Fear Moonger 1x D-Hero Disk Commander 1x E-Hero Stratos 1x Breaker T.M.W 1x Snipe Hunter 1x Sangan 1x Card Trooper 1x Treeborn Frog 1x Morphing Jar 3x Destiny Draw 2x Foolish Burial 2x Pot Of Avarice 2x Lightining Vortex 1x Heavy Storm 1x Mistical Space Typhoon 1x Brain Control 1x Scapegoat 1x Premature Burial 1x Magical Stone Excavation 1x Mirror Force 1x TT 1x Sakuretsu Armor 1x Call Of The Haunted 1x Deck Devastation Virus Dark Master
__________________ "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali..." Quote:
Dark Master Last edited by Dark Master; 04-11-2007 at 14:59. |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq + ke d-hero mi pare tanto d-monarch... xò è bello mi piace, nn è cm i soliti tutti uguali |
| ||||||||||||
| Quote:
Dark Master |
| ||||||||||||
| il d monarch è uno dei più forti al momento (se nn il + forte in assoluto) cmq questo è un pò diverso sembra un miskuglio magari testalo e poi dicci come va |
| ||||||||||||
| Quote:
e se proprio vojamo sgravare c mettiamo anke spirito del destino... e vai giù così: cyd, spirito del destino evoco disk commander, po evoco normale una roba qualsiasi, sacco 3 e metto dogma... tutto nello stesso turno ma secondo me così come te l'ho fixato gira bene anke xkè i raiza servono, al limite se non loro ci metti 2 zabby e 1 mobby
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
Dark Master |
| ||||||||||||
| Quote:
Dark Master
__________________ "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali..." Quote:
Dark Master |