![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Side Deck all'interno di Yu Gi Oh: Ciao a tutti, vorrei fare un buon side deck e credo proprio ke mi servirebbe il vostro consiglio xkè nn ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
2 DD scout plane 2 jinzo 2 decreto reale 3 solenne 2 mobius 1 corvo DD bah ora ti posto questo... poi altre carte buone sono profezia maschera della restrizione kinetic soldier dark bribe macro cosmo spaccatura dimesnionale banisher of the radiance royal oppression fatti la side con queste carte... ora non me ne vengono in mente altre buone di side
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha Last edited by Nazario92; 04-11-2007 at 14:08. |
| ||||||||||||
| La side xfetta con qualsiasi deck secondo me è così: 2 tatami 2 solenni 2 dust tornado 2 mobius 2 kinetic 2 wombati 1 royal oppression 2 macro cosmo, epuratori, o dd crow a seconda di cosa uno preferisce (io preferisco 1 epuratore e un macro ma se giochi monarch il dd crow è meglio)
__________________ |