![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Exodia: vittoria in 1 turno (lepso's style deck 3.0) all'interno di Yu Gi Oh: ciao a tutti. con l'uscita della sepoltura sciocca, avevo pensato alla combo con la manticora e la carta del ritorno ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Exodia: vittoria in 1 turno (lepso's style deck 3.0) ciao a tutti. con l'uscita della sepoltura sciocca, avevo pensato alla combo con la manticora e la carta del ritorno sicuro per chiudere easy di exodia. fixxatemi il deck, perchè io lo vorrei provare nei tornei. grazie a tutti. MOSTRI[20] X1 Exodia il proibito X1 gamba dx del proibito X1 gamba sx del proibito X1 braccio dx del pribito X1 braccio sx del pribito X3 emissario dell’aldilà X1 spirito mietitore X1 assalitore notturno X1 sangan X2 manticora dell'oscurità x1 marshmallon X2 pomodoro mistico X2 anziano mago vendicativo MAGIE [14] X1 livello limite area B X1 capro espiatorio x1 Libro Della Luna x3 carta del ritorno sicuro x3 sepoltura sciocca x1 Tifone Spaziale Mistico x1 messaggero di pace x1 spada rivelatrice X2 giara dell’avarizia TRAPPOLE [8]: X1 forza riflessa x1 maschera della restrizione x1 Tributo Torrenziale x1 Richiamo Del Posseduto x3 giudizio solenne x1 legame gravitazionale totale carte: 40
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. |
| ||||||||||||
| Quote:
sono d' accordo, ma alle industrie preferisco i gemini imps(x ora xò nn glieli ho messi nel fix xkè nn saprei ke togliere) Last edited by Nazario92; 04-11-2007 at 13:33. |
| ||||||||||||
| i riccastro avevo pensato anche io di metterli. le industrie magari no, perchè al posto loro un backup soldier. |
| ||||
| i 3 buon contabile goblin... |
| ||||||||||||
| MOSTRI: 20 |1|Exodia the Forbidden One |1|Left Arm of the Forbidden One |1|Left Leg of the Forbidden One |1|Right Arm of the Forbidden One |1|Right Leg of the Forbidden One |1|Sangan |3|Emissary of the Afterlife |3||Des Lacooda |1|Exiled Force |2|Manticore of Darkness |3|Nimble Momonga |1|Mystic Tomato |1|Spirit Reaper MAGIE: 11 |2|Foolish Burial |1|Pot of Avarice |3|Upstart Goblin |1|Swords of Revealing Light |1|Level Limit - Area B |2|Messenger of Peace |2|Card of Safe Return TRAPPOLE: 9 |1|Torrential Tribute |1|Call Of The Haunted |1|Gravity Bind |3|Solemn Judgment |2|Jar of Greed|2|Generation Shift Eccolo come lo gioco io, solo ke ho aggiunto la foolsih
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19°, 22° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15°, 23° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT La Miglior carta del mondo XD ![]() ![]() fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |