![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante ::DeCk ZoMbiE vErSiOnE 1.0:: all'interno di Yu Gi Oh: MoStRi 19: 2x Cyber Dragon 2x Ryu Kokki 1x Il Blud 3x Pyramid Turtle 3x Zombie Master 2x Graverkeeper's Spy ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ::DeCk ZoMbiE vErSiOnE 1.0:: MoStRi 19: 2x Cyber Dragon 2x Ryu Kokki 1x Il Blud 3x Pyramid Turtle 3x Zombie Master 2x Graverkeeper's Spy -------- Mi hanno attaccato, ho guadagnato due Turni e ho tirato giù il mondo 1x Spirit Reaper 1x Snipe Hunter 1x Morphing Jar 1x Neo Spacial Grand Mole 1x Breaker T.M.W 1x Card Trooper MaGiE 15: 3x Book Of Life 3x Card Of Safe Return 2x Lightining Vortex 2x Foolish Burial 2x Shield Crush 1x Brain Control 1x Premature Burial 1x Heavy Storm TrApPoLe 7: 1x Mirror Force 1x Torrential Tribute 1x Trap Dustshoot 1x Call Of The Haunted 2x Sakuretsu Armor 1x Magic Cylinder ------ questa carta mi ha aiutato a vincere un sacco di incontri. Il Deck lo gioco così, con le Spie al posto dei Ratti Giganti, niente Nobili e Swap (che mi sia capitato mai una volta che potessero essere utili, quindi via) due Foolish, il Deck, già testato è + veloce... Dark Master
__________________ "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali..." Quote:
Dark Master |
| ||||||||||||
| Quote:
Dark Master |
| ||||||||||||
| ti serve x scartare................ poi e' buona........... |
| ||||||||||||
| Quote:
EDIT: i virus di side vs gadget... nn ascoltare jaden, sn pescata morta al 80% |
| ||||||||||||
| Quote:
Dark Master |
| ||||||||||||
| è parekkio ke gioko zombie, e ti dico ke a topdeck o in situazioni di svantaggio ti uccidi da solo... lasciali di side |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |