![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Consigliatemi!!!! all'interno di Yu Gi Oh: Ciao a tutti, io ho la passione x il deck gadget, xò sono indeciso a montarlo; vorrei farlo o così: ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Ciao a tutti, io ho la passione x il deck gadget, xò sono indeciso a montarlo; vorrei farlo o così: MOSTRI (18) 3 Cyber Drago 6 Gadget 3 Cyber fenice 1 D.D Warrioi Lady 1 D.D Assailant 2 Exiled 1 Talpa 1 Breaker MAGIE (14) 2 Lancio del Martello 1 Schacciare 1 Spaccatura 1 Boltex 1 Tempesta 1 Tifone 2 Shrink 2 Nobiluomini 2 Giara Avarizia 1 Sepoltura TRAPPOLE (11) 1 Forza Riflessa 1 Tributo Torrenziale 1 Richiamo del Posseduto 3 Sakuretsu 3 Bottomless 2 Rovine Diffuse oppure montarlo in quest'altro modo: MOSTRI (15) 3 Cyber Drago 6 Gadget 2 Cyber fenice 1 Talpa 1 Breaker 2 Exiled MAGIE (17) 2 Lancio del Martello 1 Schacciare 2 Boltex 1 Tempesta 1 Tifone 2 Shrink 2 Nobiluomini 1 Giara Avarizia 3 Controlla Avversario 2 Shield Crush TRAPPOLE (10) 1 Forza Riflessa 1 Tributo Torrenziale 3 Sakuretsu 3 Bottomless 2 Rovine Diffuse Ora tocca a voi darmi i vostri preziosi consigli |
| ||||||||||||
| questo è il Gadget con cui ho vinto molti tornei prima della banned poi l'ho modificato: Mostri x3 Cyber Dragon x2 Yellow Gadget x2 Green Gadget x2 Red Gadget x3 Cyber Phoenix x2 Drillroid x2 Jinzo x1 Card trooper x1 Magician Of Faith x1 Neo-Spacian Gran Mole x1 Breaker The Magical Warrior x2 D.D. Assaliant Magie x2 Shrink x1 Overload Fusion x1 Future Fusion x1 Smashing Ground x2 Enemy Controller x1 Limitel Removal x2 Shield Crush x1 Brain control Trappole x1 Mirror Force x1 Call Of The Hunted x2 Sakuretsu Armor x1 Torrential Tribute x2 Bottomless Trap Hole Fusion Deck 2 Chimeratech Overdragon 2 Cybr Twin Dragon |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| io lo farei così 3 cd 3 cf 2 jinzo 2 assalitore d.d. 1 cekkino 1 mof 1 breaker 6 gadget 2 shield 2 enemy 1 pot 1 overload 2 shrink 1 rimozione 1 trempesta 1 tifone 1 sepo 2 boltex 1 smashing 1 brain 1 fissure 2 saku 1 mirror 1 t.t. 1 ultima offerta 1 rikiamo
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> <IPPEN SHINDE MIRU?> <Tu....sei come me!> Naruto ad ogni persona che incontra Pain, without love Pain, I can't get enough Pain, I like it rough 'Cause I'd rather feel pain than nothing at all vincitore del 15°,17°, 23° ( a pari con Nazario92 ) e 24° MASTER DECK CONTEST ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|