![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante explosion-deck all'interno di Yu Gi Oh: 3|Mfc|Royal Magical Library 3|Dp2|Magical Mallet 3|Sdk|Ancient Telescope 3|Mfc|Gather Your Mind 3|Sd6|Nightmare's Steelcage 3|Psv|Nobleman of Extermination 3|Ast|Spell Economics 3|Mfc|Wave-Motion Cannon 3|Mfc|Poison ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| io direi di metterci anche duplica magia dato che x attivala devi scartare una magia dalla mano, + magie consumi + fa danni l' esplosione, e dovresti metterci anche qualche maschera dell'oscurità così l' esplosione la usi + volte.
__________________ carte che scambio: http://www.misterdeck.com/forum/area...bio%5D-my.html I am the marshmallon player's. Quote:
Mio papà è un superlatitante/nella vita ne ha combinate tante mio papà è proprio un gran burlone/se si arrabbia ti infila in un piloneXDXD |
| ||||||||||||
| togli la sepo e metti la stone... ke te ne fai della sepo?? |
| ||||||||||||
| c'è la magical library poi hai ragione cmq cm gira?? |
| ||||||||||||
| da provare... P.S. testalo e sistemalo perchè mi sa che ne puo' sapere.... come lo usi l'explosion??? con distruggi carte e coi magli mi sa.... perchè di andare a topdeck mi sa che è meglio non provarci... nn mi ispirano i telescopi... qualcosa di meglio ci deve essere...
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| >_< prendi come esempio il mio lol... cerca deck magia... è fresco fresco di oggi |