![]() |
| Deck Zone Questa č una discussione riguardante ragā ho postato un nuovo deck l&d come mi avete detto all'interno di Yu Gi Oh: Luster mostri=23 Drago i. del chaos 3cyber draghi Jinzo Sangan Strega foresta nera Assalitore d.d. 2signore d.d. 2angeli 2pomodori Mago ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attivitā | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| ragā ho postato un nuovo deck l&d come mi avete detto Luster mostri=23 Drago i. del chaos 3cyber draghi Jinzo Sangan Strega foresta nera Assalitore d.d. 2signore d.d. 2angeli 2pomodori Mago della fede 2scout plane freed marshmallow cacciatore cecchino annullatore di magia talpa neospaziale magie=13 cambiare idea controllo della mente spade mostro reincarnato tifone raigeki caritā tempesta potente controlla avversario differente capsula dimensionale anfora dellaviditā bara ridente mostro resuscitato trappole=5 anello della distruzione mirror force tributo torrenziale return from the different dimension sakaretsu cosa ne dite?mi date qualche consiglio? P.S.NON č UN DECK DA QUALSIASI TORNEO GRAZIE MILLE |
| ||||||||||||
| ma gioki tradizionale??? se vuoi un consiglio pensa a farti un mazzo avanzato competitivo (se giā ce l hai fatti pure il tradizionale)... |
| ||||||||||||
| ma gli dai pure filo nn vedi che il mazzo č pieno di bandite? o č tradizionale oppure nn conosce la banlist |
| ||||||||||||
| ha ddetto che nn e' da torneo..... magari gioca sl cn gli amici............ il bls ci va' d'obbligo........ x il resto nn saprei............ cmq io al mare, nn conoscendo la ban list, giocavo 3 raigeki, 3 tifoni, 3 reaper ecc ecc................. x fortuna che ho trovato misterdeck!!!!!
__________________ obnoxiuos celitic guard 4 ever!!!! grz zane 4 that: |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| il problema e' che hai scritto: "luster mostri: 21" e uno pensa: ma qst ha qlk cosa che nn va....... cmq si abbrevia bls nn luster................ ![]() ![]() ![]() skerzo...... cmq vedi il post riesumato e chiedi li'...... mod a voi l'onore d kiudere
__________________ obnoxiuos celitic guard 4 ever!!!! grz zane 4 that: |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |