![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante gadget per lo store di dmn all'interno di Yu Gi Oh: Dmn parteciperò allo store championship ke si terrà a palermo alla ludoteca multiplayer.io porterò questo gadget però vorrei dei consigli ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Dmn parteciperò allo store championship ke si terrà a palermo alla ludoteca multiplayer.io porterò questo gadget però vorrei dei consigli fusion 2 kimeratek 2 finali 2 gemelli mostri 3 cyd 3 cyf 6 congegni 1 jinzus 1 breaker 2 drillroid 1 cekko magie 3 martelloni 1 pot 1 shield 1 nobile 1 smashing 1 fissure 1 boltex 1 rimozione 1 tempesta 1 tifone 2 shrink 1 futura 1 sovraccarico trappole 3 saku 1 torrenziale 2 bottmless 1 mirror per la side nn so ancora ma penso questa 1 corvo d.d. 1 marshmallon 1 morphing 1 wombato des 1 mdf 1 caduta 1 tornado(ston) 2 enemy 1 commerciante 1 decreto 1 tatami 1 ultima offerta 1 trap dustshoot questa è la mia idea ora la parola a voi
__________________ ![]() drago armato lv 10 4ever macro-monarch's player gadget-oppression's player Quote:
![]() sogni una tariffa vantaggiosa.senza lo scatto alla risposta e che puoi kiamare tutti quelli ke vuoi tu,quando vuoi tu,per sempre..........non esiste |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| io nn la metto di main perkè la pesco sempre nei momenti meno opportuni |
| ||||||||||||
| allora hai tanto sculo e xò nn la mettere di main |
| ||||||||||||
| ho tolto una cyf per una truppa avevo pensata ad aggiungere pure la talpa e gli hydroggedon ma nn so cs togliere. x favore aiutatemi ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| mmmmm guarda che lo shield o i n00bili nel side non è da furbi.... e meglio fare 1 e 1 è più consigliato... cmq di side consiglio qst: 1 corvo d.d. 2 dust tornado 2 sigilli 2 decree 2 wombato des ( contro burn) 1 tornado ston 2 sistem down 3 tatami
__________________ membro tech del cyber soldiers team!!! pretendo ocean Argomento: Macro-warrior "siamo i prescelti di Asuryan, amati dagli dei ed eredi del mondo.Non pensate al fallimento, nè alla sconfitta: noi siamo i figli di Ulthuan e prevarremo." Aenarion il difensore ![]() questo perchè ho giocato con l'E-Hero fuffo |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |