![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante l'e-hero + tech del mondo! lepso's deck style 1.1 demise all'interno di Yu Gi Oh: ciao a tutti. dopo tempo che mi ero messo a "studiare" un e-hero competitivo... sono arrivato ad una conclusione: uniamo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| l'e-hero + tech del mondo! lepso's deck style 1.1 demise ciao a tutti. dopo tempo che mi ero messo a "studiare" un e-hero competitivo... sono arrivato ad una conclusione: uniamo un mazzo apparentemente inutile (e-hero) ad un mazzo che ha predominato all'inizio del metagame scorso ovvero IL DEMISE!!! io credo che le combo siano ottime... il totale delle carte è 43, ma gira molto, perchè le e-emergenza sfoltiscono il deck. sono arrivato a questo mazzo anche in "preparazione" al pharaoh. cosa ne pensate? può anche essere competitivo! mostri: 18 x3 demise x2 manju x2 senju x2 uccello sonico x2 avian x2 burstrinatrix x2 clayman x2 sparkman x1 sangan magie: 18 x3 ARA x3 fusione miracolo x2 messaggero di pace x2 cancello della fusione x2 e-emergenza x2 fusione dimensionale x1 tempesta potente x1 megamorph x1 tifone x1 ritorno totale trappole: 8 x1 forza riflessa x2 giudizio solenne x1 buco trappola senza fine x1 tributo torrenziale x1 legame gravitazionale x1 ritorno dall'altra dimensione l'unico problema è che molto spesso ci si può trovare con pochi life points, tra demise, fusione dimensionale, solenni, messaggero di pace e ritorno dall'altra dimensione.
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. Quote:
Super Xero team rulezzzzzz!!! |
| ||||||||||||
| Idea molto interessante. Provo a fixartelo poer recuperare life points: mostri: 19 x3 demise x3 manju x2 senju x2 uccello sonico x2 avian x2 burstrinatrix x2 clayman x2 sparkman x1 sangan magie: 15 x3 ARA x3 fusione miracolo x2 intruglio dell'anziano x2 e-emergenza x1 fusione dimensionale x1 tempesta potente x1 megamorph x1 tifone x1 ritorno totale trappole: 6 x1 forza riflessa x2 giudizio solenne x1 tributo torrenziale x1 legame gravitazionale x1 ritorno dall'altra dimensione qua ci starebbe benissimo Electrum!
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| ||||||||||||
| Lepso l idea è ottima e il deck gira alla grande!se ti vuoi fare una risata vai a questo link!! http://www.misterdeck.com/forum/deck...no-avanti.html (Io si che sono avanti!!!) |
| ||||||||||||
| techoserrimo... mi piace xò mmmh.... leverei fusion gate e e-emergenza... x basarmi sulle fusioni dal cimi... metterei la stone a qst pro.... xò nn me ne intendo... prova! anke xkè 43 carte sn davvero troppe...
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() |
| ||||||||||||
| non lo sapevo... grazie! Quote:
mi fa piacere che questo deck sia oltre che ad essere forte, bello da giocare. si fa l'OTK! per la stone: ci può anche stare per riprendere la fusione miracolo, magari al posto della fusione dimensionale. le fusioni sono: gigante del tuono uomo alato della fiamma fenice sorvegliante lucente fenice sorvegliante uomo alato della fiammata lucente
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. Quote:
Super Xero team rulezzzzzz!!! |