![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante mazzo gadget all'interno di Yu Gi Oh: ciao raga sono nuovo, c'è qualcuno che mi può aiutare col mio mazzo gadget? ecco l'elenco 2x gadget verde 2x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| mazzo gadget ciao raga sono nuovo, c'è qualcuno che mi può aiutare col mio mazzo gadget? ecco l'elenco 2x gadget verde 2x gadget rosso 2x gadget giallo 3x cyber drago 2x jinzo 3x cyber fenice 2x exiled 1x marshmallon 1x sangan 1x mago della fede 3x rimpicciolire 2x boltex 2x nobleman 1x tifone 1x tempesta 1x anfora dell'avarizia 1x overload 1x schiacciare 1x spaccatura 1x sepoltura 1x rimozione 2x enemy 1x mirror 1x richiamo 1x ultima offerta 2x buco trappola Accetto ogni consiglio o suggerimento, grazie!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() ciao e benvenuto. questo è veramente un buon gadget. complimenti! però io metterei anche un ritorno totale e il 3° enemy. per il resto secondo me è perfetto. |
| ||||||||||||
| Quote:
42 carte cosi vanno bene benvenuto Last edited by gaara; 15-10-2007 at 14:39. Reason: . |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| in teoria no xk hai molti mostri deboli apparte jinzo e cd(se c sn loro nn lo fai) cmq cn smashing e fissure a 1 è un buon spacchino |
| ||||||||||||
| Che Buco Trappola uso? Normale o senza fine? |