![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante mazzo semaforo(conosciuto anke cm gadget):) all'interno di Yu Gi Oh: ho modificato un pò il deck ke ne dite? 3 cyd 6 semafori 2 cyf 2 drillroid 1 drillago 1 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| mazzo semaforo(conosciuto anke cm gadget):) ho modificato un pò il deck ke ne dite? 3 cyd 6 semafori 2 cyf 2 drillroid 1 drillago 1 morphing 1 breaker 1 mago della fede 1 cekkino 2 enemy 2 shrink 1 tifone 1 rimozione 2 martelloni 1 futura 1 overload 1 boltex 1 tempesta 1 spada 1 forza riflezza 1 ultima offerta 1 bottmless 2 sakuretsu 1 torrenziale 1 ruggito 1 annulla 1 cilindro aspetto fix
__________________ ![]() drago armato lv 10 4ever macro-monarch's player gadget-oppression's player Quote:
![]() sogni una tariffa vantaggiosa.senza lo scatto alla risposta e che puoi kiamare tutti quelli ke vuoi tu,quando vuoi tu,per sempre..........non esiste |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| nooo togliere futura nn si può!!!! la combo future + overload è quasi sempre chiusura!!! nn puoi smontarla!! è la base del deck! |
| ||||||||||||
| suppingi(bene) cmq a proposito di mirror oggi pome esco con i miei e passo vicino a un negozio di carte,entro e vedo ke hanno le dark benninging 2 e hanno solo 2 pakki,mentre ke cerco 5 euro in tasca entra un bimbo pacioccoso,ke poi mi dice giocare il deck di jaden appena uscito,con suo padre e gli kiede una busta il padre prende i soldi e kiede alla commessa una dark benninging e la commessa gli dice scusi c'èra prima il ragazzo(parlava per me)io dico:no prego passi pure io ancora devo trovare i soldi.acquista la busta ke volevo io,il bimbo la apre e sbusta MIRROR ULTRA io internamente bestemmio in turco.ma penso ora me la faccio scambiare per qualcuna ke trovo io.apro e trovo drago mitraglia ultra e altre ma lui nn me la scambia a meno ke nn gli do un uomo alato(ke io avevo a casa)poi esce e io comincio a piangere
__________________ ![]() drago armato lv 10 4ever macro-monarch's player gadget-oppression's player Quote:
![]() sogni una tariffa vantaggiosa.senza lo scatto alla risposta e che puoi kiamare tutti quelli ke vuoi tu,quando vuoi tu,per sempre..........non esiste |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Io invece la toglierei eccome tanto alla fine di mostri al cimi te ne vanno sempre un bordello quindi vai di overload e chiudi..........invece usando la futura mandi i gadget al cimi che sono la base del deck e se poi ti spaccano il chimeratec sei nei c***i.........poi ognuno fa come vuole e come gli gira io personalmente la toglierei |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |