![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante mazzo pescata distruttiva all'interno di Yu Gi Oh: ciao tutti ho notato questa carta yu-judges pescata distruttiva, ha un costo elevato , ma un effetto che è interessante. ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| ciao tutti ho notato questa carta yu-judges pescata distruttiva, ha un costo elevato , ma un effetto che è interessante. vorrei costruirci un mazzo attorno ogni idea è ben accettata. |
| ||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| al massimo io la vedo bhene solo se l'avversario ti cala il breaker e spreca il segnalino per questa carta e tu incateni pistola dietro la porta. altrimenti in combo con il dasher, perchè si pesca 1 pagando 700 e se la carta è buona, la si può evocare. però credo che non si possa pagare +di 2100 a match. per il resto è fuffa. ma forse anche per quello che ho scritto io.
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| ok me ne rendevo conto io stesso,del costo elevato. tuttavia non sono cosi scettico nel giudicarla una cattiva carta . 700 a turno è molto , e ancora di più 3000. cmq posso giocare il dark bribe, o l'egida di gaia per esempio tuttavia il mazzo che la gioca dovrebbe avere magie e trap sempre settate e i molti mostri evocabili specialmente , per potere sfruttare il +1 a turno! idee a riguardo??? |