![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante .:D-Monarca Per STC:. all'interno di Yu Gi Oh: Contano che ho visto che girano molti Macro di cui 2 molto fatti bene cn profeti e monarchi-apprendista e in ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| .:D-Monarca Per STC:. Contano che ho visto che girano molti Macro di cui 2 molto fatti bene cn profeti e monarchi-apprendista e in genere misti ecco il deck ke sto pensando di portare cn qualche modifica Mostri 2x CYD 1x Jinzo 1x Zaborg 3x Raiza 2x Pomo 1x Breaker 1x Sanghino 1x Rana 1x disk 1x Dispensatore 2x Mali 1x Mof 1x Stratos 1x Truppa 1x Mobius Magie 2x Pescata 2x Boltex 2x Shield 2x Enemy 1x Tifone 1x Tempesta 1x Pot 1x Capro 1x Sepo 1x Brain Trappole 1x mirror 1x tt 1x call 2x Phoenix Wing Wind Blast 1x saku 1x rovine allora vorrei stabilizzarlo il piu possibile e lo scopo è riuscire a battere il macro la side 1 jinzo 2 tatami 2 dust---tornado di ston 2 decreti 2 cursed 1 mobius 1 corvo 2 decreti 1The Transmigration Prophecy 1 waboku Last edited by .:Zio:.; 14-10-2007 at 11:36. |
| ||||||||||||
| gia vero notato anche ieri..modifo..altro?? |
| ||||
| Mostri 2x CYD 2x Zaborg 3x Raiza 2x Pomo 1x Breaker 1x Sanghino 1x Rana 1x disk 1x Dispensatore 2x Mali 1x Stratos 1x Truppa Magie 2x Pescata 2x Boltex 2x Shield 2x Enemy 1x Tifone 1x Tempesta 1x Pot 1x Capro 1x Sepo 1x Brain 1x reinforcement Trappole 1x mirror 1x tt 1x call 3x Phoenix Wing Wind Blast 1x la trasmigrazione fixatoooo |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |