![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante My personal monarch!! all'interno di Yu Gi Oh: Salve a tutti!! E da tanto che nn ci si vede! Sapete cm'è tra scuola e pallavolo nn ho più ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| My personal monarch!! Salve a tutti!! E da tanto che nn ci si vede! Sapete cm'è tra scuola e pallavolo nn ho più tempo per me.....cmq vorrei che tutti mi aiutaste a fixare il mio monarca(XD) che purtroppo è privo di 2 cyd e di 3 raiza.... (di cyd ne 1)so che adesso mi direte procurateli ma per adesso vorrei modificare il mio mazzo cn le carte che ho....GOOD WORK!XD 1cyd 2mobius 1zaborg 3testy 3hydrogeddon 2deko 2kycoo 1reaper(al più presto comprerò la pp quindi potrei trovare la caramellinaXD) 1rana 1sangan 1breaker 1mof 1ddwl Magie 1spade rivelatrici 1scapegoat 1brain 1heavy 2enemy 1burial 2soul exchange 1pottina 1schiacciare 1spaccatura 1book 1nobleman Trap card 1bottomless 1cilindro 2ruggiti 1saku allora nn sono molto convinto di questo deck e credo che con il vostro aiuto potremo migliorarlo moltissimo....vi ringrazio anticipatamente e dico w i LP XD Last edited by .:Ball:.; 14-10-2007 at 10:22. |
| ||||
| Quote:
FATTO... nn chiedere scusa nn hai fatto nulla di grave... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| grazie motou ...mi chiedevo però se andassero bene le cyf o i wild...tu cosa consigli? è meglio metterle e levare qualcosa o no? oppure che dici è meglio un apprentice monarch? |