![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante dino-remotion all'interno di Yu Gi Oh: innanzi tutto vorrei scusarmi cn tutti per essere stato assente tutto questo tempo, ma sapete, tra scuola e pallavolo... cmq, ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| dino-remotion innanzi tutto vorrei scusarmi cn tutti per essere stato assente tutto questo tempo, ma sapete, tra scuola e pallavolo... cmq, qualcuno potrebbe postarmi un deck dino remotion? grazie in anticipo a chi risponderà |
| ||||||||||||
| grazie per il post, ma ho un dubbio... nirnte cyber draghi? cioè dico me ne sono procurati 2 e tu nn vuoi farmeli usare?!?!?!
__________________ LINKIN PARK RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!! se sei un PSP player, e adori la PSP come me, copia questo in firma!!! Forza trivianum!!!(mia squadra di pallavolo) ma quanto è bello il RAIDA?!?!? |
| ||||||||||||
| certe che devi mettere i cd stanno bene in tutti i mazzi |
| ||||||||||||
| uppino....nessun'altra idea? allora vi posto il mio mazzo così discutiamo su quello...: mostri: (22) 1xtirannosauro finale 1xtriceratopo oscuro (aspetto il secondo e nel frattempo al suo posto ho messo il terzo gigantes) 2xcyber drago(nn ho il terzo) 2xgilasaurus(manca il terzo) 2xstegosauo oscuro 2xiper testa martello 3xinfinità tiranno 3xhydrogeddon 3xgigantes 3xbazoo magie: (10) 2xenemy 2xshrink 1xfissure 1xsmash 1xtempesta 1xtifone 1xspada 1xbook trappole: (8) 1xTT 2xRFDD 3xsaku (nn ho la mirror) 1xtornado di polvere 1xcilindro magico che ne dite? a differenza di quello postatomi da masked, ho preferito mettere carte che fanno rimuovere carte a mia scelta e quando voglio io dal cimi (vedi bazoo e gigantes) al posto delle spaccature dimensionali (che tra l'altro nn permettono di far attivare l'effetto di hydro e nn lasciano mostri nel cimi x i gigantes). aspetto critiche, consigli, ma soprattutto...fixxxxxxxxxxxxxxx!!! mi scuso in anticipo se probabilmente risponderò solo sabato prossimo, ma cn sta caxxo di scuola sn mooooolto impegnato... CIAO!!!
__________________ LINKIN PARK RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!! se sei un PSP player, e adori la PSP come me, copia questo in firma!!! Forza trivianum!!!(mia squadra di pallavolo) ma quanto è bello il RAIDA?!?!? Last edited by xXxZaborgxXx; 15-10-2007 at 01:10. Reason: dovevo correggere 'na cosinaXD |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |