![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck kimeratek all'interno di Yu Gi Oh: ciao, nn è ke mi potreste postare un deck makkina con kimeratek? è un'idea ke mi è venuta ma ke ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| deck kimeratek ciao, nn è ke mi potreste postare un deck makkina con kimeratek? è un'idea ke mi è venuta ma ke vorrei fosse perfezionata. perfavore, ho bisogno di numerose idee!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
mostri: 3 cyd 2 proto cyd 6 gadget 3 cyf 1 talpa neo spaziale truppa della carta magie: vabè a parte le sovraccarico la futura e la poli le sai... trapp: le sai... fusion deck: 3x kimeratek 3x cyd gemello 2x cyd finale |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| l'hanno fatto apposta, perchè tutti giocavano l'otk chimeratech, la sovraccarico ti veniva su di una facilità mostruosa, così come la fusione futura (anche'essa ora limitata ad 1), quindi per OTKappare non ci voleva molto.......
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |