![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante ATTENZIONE AI DOPPI TOPIC-EDIT BY BALL™ all'interno di Yu Gi Oh: dopo luuuuuuuunghi studi e tantissima tattica sono giunto a questo deck eroe elementale( che è anche il mio) mostri: 2 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ATTENZIONE AI DOPPI TOPIC-EDIT BY BALL™ dopo luuuuuuuunghi studi e tantissima tattica sono giunto a questo deck eroe elementale( che è anche il mio) mostri: 2 bladedge 1 necro ombra 2 avian 2 busti 2 clay 3 willy 3 sparky 1 creatura sigillo fusione luce 1 creatura sigillo fusione oscurità ( non avendo 2 kots) 1 kots sangan 2 wroughtweiller truppa della carta magie: 2 grattacielo grattacielo #2 quinta speranza 3 poli 2 miracolo futura boltex tifone tempesta potente 3x emergenza trapp: 1 segnale dell'eroe 2 saku cilindro hero counterattack royal decree fusioni: uomo alato selvaggio EE " della fiamma EE " della fiamma lucente EE fenice sorvegliante EE fenice lucente EE mariner EE 2x fendente selvaggio EE necro sciamano EE tempesta EE batione distruttore EE darkbright EE gigante del tuono EE vapore curatore EE
__________________ membro del cyber soldiers team!!! pretendo ocean LOOOOOOOOOOOOOOOOOL ![]() questo perchè ho giocato con l'E-Hero fuffo chi è che mi aumenta a muffo i punti UDE? almeno facesse un risultato decente XD |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |