![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante __OoOoOFinal E-Hero!!OoOoO__ all'interno di Yu Gi Oh: dopo luuuuuuuunghi studi e tantissima tattica sono giunto a questo deck eroe elementale( che è anche il mio) mostri: 2 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| __OoOoOFinal E-Hero!!OoOoO__ dopo luuuuuuuunghi studi e tantissima tattica sono giunto a questo deck eroe elementale( che è anche il mio) mostri: 2 bladedge 1 necro ombra 2 avian 2 busti 2 clay 3 willy 3 sparky 1 creatura sigillo fusione luce 1 creatura sigillo fusione oscurità ( non avendo 2 kots) 1 kots sangan 2 wroughtweiller truppa della carta magie: 2 grattacielo grattacielo #2 quinta speranza 3 poli 2 miracolo futura boltex tifone tempesta potente 3x emergenza trapp: 1 segnale dell'eroe 2 saku cilindro hero counterattack royal decree fusioni: uomo alato selvaggio EE " della fiamma EE " della fiamma lucente EE fenice sorvegliante EE fenice lucente EE mariner EE 2x fendente selvaggio EE necro sciamano EE tempesta EE batione distruttore EE darkbright EE gigante del tuono EE vapore curatore EE è questo
__________________ membro del cyber soldiers team!!! pretendo ocean LOOOOOOOOOOOOOOOOOL ![]() questo perchè ho giocato con l'E-Hero fuffo chi è che mi aumenta a muffo i punti UDE? almeno facesse un risultato decente XD Last edited by killua; 15-10-2007 at 14:12. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
metti un rinforzi togli un emergenza togli conuterattacck e gioca un altro decreto -1 poli + una miracolo togli l'oscurità e metti exiled/ddwl |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| royal decree non è a muzzo a me va bene... dici che ne dovrei trovare un'altro?? stratos non ce l'ho e la truppa non è mai a muzzo Last edited by killua; 13-10-2007 at 22:37. |
| ||||||||||||
| ti mancano molte carte signorino kilua! (in confidenza!!!) cmq è molto forte come deck, l'ho sfidato parekkie volte e per batterlo ho dovuto mettere a soqquadro due deck!!! a mio parere cmq dovresti togliere i sigilli e mettere i re delle paludi perke sono molto piu utili (prendi se vuoi anke la polimerizzazione!!!). metterei anke un paio di guerriero sopravvissuto e un tributo torrenziale (magari messo in combo con necroombra) |
| ||||||||||||
| Quote:
OT vai su msn OT guarda anche la sezione ruling su "inventa la tua carta" |
| ||||||||||||
| Quote:
TT + wild mai provato? e metti SANGAN!! |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |