![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck warrior o spirit? all'interno di Yu Gi Oh: warrior 2 freed 1 gilford the lighting 1 dasher 3 ratti 3 sakk 3 cav. com 1 marsh 3 wild ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| deck warrior o spirit? warrior 2 freed 1 gilford the lighting 1 dasher 3 ratti 3 sakk 3 cav. com 1 marsh 3 wild 1 obni 1 mataza 2 exiled 2 boltex 1 spaccatura 1 martello 1 smash e appena lo trovo ci metto lo shield 2 rota 1wra 1swap 1capro 2 enemy 2 shrink 1tifone 1tempesta potente 3 saku 1 TH 1tt spirit 2 hino kagu tsuchi 2 spirito polvere oscura 2 cyber drago 3 asura 2 exiled 1 sangan 1 reaper 1 morphing n2 1 morphing 1 breaker 1 marsh 1kicoo tot 21 2mausoleo dell'imperatore 2 swap 2 scatola magica 2 pot 1 book of moon 1 ritorno totale 1 tempesta potente 2 primavera di rinascita 1 riduzione di costo 2enemy 2 saku 2 Yata Garatsu Legacy 1 invito dello spirito Torrenziale che ne dite??????????????? deck 1 o 2? questo e' il dilemma.................................
__________________ obnoxiuos celitic guard 4 ever!!!! grz zane 4 that: Last edited by obnoxious; 13-10-2007 at 16:12. |
| ||||||||||||
| czzz nn me ne ero accorto................ ora modifiko...... |
| ||||||||||||
| yamata dragon nn è bannato XD... yata garasu sì XD.... cmq lui avrà sentito non se ne può giocare 1(allora ce ne metto 2)XD.. sto scherzando nn hai ancora modificato |
| ||||||||||||
| czz mi fate incasinare tt........ cmq ho modificato..... lo yamata nn c'e' +........................................... bah cmq quale votate??? |
| ||||||||||||
| lo yamata nn è bannato... è yata (garasu) ke è bannato ma è normale essendo la carta + sgraverrima mai esistita |
| ||||||||||||
| ho capito....... qual'e meglio?????? |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| certe cose nn ho capito xke le hai fatte, ma i cav com nn vanno mai in 2x..... emanco i ratti....... invece magari provo un don zaloog....... ma xke hai tolto tt le carte che mi servivano x spaccare mostri?? cioe' mi togli spaccatura e un boltex e poi anke lo smash x mettere un mistero shield??? bah.........se mi spiehi il xke della tua visione ........... ![]() ![]()
__________________ obnoxiuos celitic guard 4 ever!!!! grz zane 4 that: |