![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante ==*== ULTIMATE GADGET ==*== by DrgQst all'interno di Yu Gi Oh: 6x Gadgets 3x Cyber Drago 3x Cyber Fenice 1x Jinzo 1x Mobius Il Monarca Glaciale 1x Breaker Il Guerriero Magico ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ==*== ULTIMATE GADGET ==*== by DrgQst 6x Gadgets 3x Cyber Drago 3x Cyber Fenice 1x Jinzo 1x Mobius Il Monarca Glaciale 1x Breaker Il Guerriero Magico 1x Grandiosa Talpa N/S 1x Truppa Della Carta 3x Rimpicciolire 1x Schiacciare 2x Lancio del Martello 1x Spaccatura 2x Controlla Avversario 1x Tempesta Potente 1x Sepoltura Prematura 1x Tifone Spaziale Mistico 1x Fulmine Boltex 1x Fusione Sovraccarico 1x Giara Dell'Avarizia 1x Tributo Torrenziale 2x Armatura Sakuretsu 2x Bottomless Trap Hole 1x Richiamo del Posseduto manca qualke carta per arrivare a 40....mi aiutate per favore?? e mi fate un buon side? grazie (PS: URGENTE PER TORNEO!!) ![]() Last edited by Dragon Quest; 13-10-2007 at 11:35. |
| ||||||||||||
| già....mi sono dimenticato rimozione del limite....ma sono indeciso tra i 3x martelloni i 3x enemycontroller..... i controller non spaccano ma posso attivarle durante la battle phase, l'hammer no....cosa consigli? Last edited by Dragon Quest; 13-10-2007 at 11:38. |
| ||||||||||||
| Quote:
o 3 martelloni o 3 enemy non fare mai 2 e 2 che ti trovi male cmq io li ho provati entrambi e mi trovo meglio con i martelloni tanto hai i rimpicciolire la rimozione e le trappole da settare
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
side 3 bany 3 tatami 2 vombato des 2 ruggi 2 decree |