![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck innovativi all'interno di Yu Gi Oh: Sull'impronta di altre discussioni lancio la mia idea. Considerate l'attuale ban list. Mantenete bandite tutte le carte bandite. Tutte le ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Deck innovativi Sull'impronta di altre discussioni lancio la mia idea. Considerate l'attuale ban list. Mantenete bandite tutte le carte bandite. Tutte le altre carte sono limitate ad 1 (volevate mettere 2 Jinzo e 3 Raiza?). Vediamo cosa viene fuori... MOSTRI: 21/40 1x Sangan 1x Reaper 1x Marshmallon 1x Breaker 1x DDWL 1x Mago della Fede 1x Cyber Drago 1x Jinzo 1x Zaborg 1x Raiza 1x Talpa 1x Morphing Jar 1x Mobius 1x Truppa 1x Profeta Cristallo 1x Ranella 1x Old 1x Insetto Mangia-Uomini 1x Assalitore DD 1x Cyber Fenice 1x Dekoichi MAGIE: 14/40 1x Enemy 1x Rimpicciolire 1x Fissure 1x Smashing 1x Brain 1x Tempesta 1x Sepoltura 1x Pottina 1x Spada 1x Tifone 1x Ritorno Totale 1x Corsa Avventata 1x Lancio del Martello 1x Fulmine Boltex TRAPPOLE: 5/40 1x Mirror 1x Torrential 1x Richiamo 1x Saku 1x Rovine Io ci ho provato, se volete fate voi
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| ||||||||||||
| Non ho mica detto di andare a fare i tornei, ho solo detto di provare a fare un mazzo seguendo regole alternative... |