![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck 2° ad un torneo cittadino all'interno di Yu Gi Oh: carte mostro 16 cyber drago x3 congegno verde x2 congegno giallo x2 congegno rosso x2 cyber fenice x3 drillroid x2 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
ma se lo avessi penso che toglierei i drill per mettere lui e un richiamo anche se i drill scassano conto lo zombie e sono 1600 1600 che non è male anche wildhearth si inchina davanti a loro e vanno in combo con la fenice i martelloni mi girano alla grande da quando li ho messi mi sono accorto che posso rinunciare al 2° boltex gli enemy li ho tolti perchè con i martelloni fanno danno Quote:
non so con jinzo come andrebbe ma non mi sforzo di cercarlo perchè così mi gira bene
__________________ |
| ||||||||||||
| no ti assicuro che i martelloni girano una meraviglia gli enemy mi vanno contro 2 volte 1 - se ho la cyf non posso tributare il mio mostro 2 - passo il suo mostro a difesa per pararmi il kiul, al mio tirno che me ne faccio di martellone? e poi gli enemy ti lasciano il mostro in campo se ha un def alto per i miei congegni è un guaio devo sprecare uno spacchino per forza invece anche se ho meno difese al mio turno lancio il martellone e attacco
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
e poi è bello quando al primo turno ti vedi la futura e la sovraccarico ridi come un pazzo e poi la futura io la uso pure per giarare ese. ho 2 mostri al cimitero? futura 3cyd al cimitero e giara il cecchino lo odio è uno spreca carte di cacca mostro coperto? nobile scoperto? schiacciare magia trappola? breaker preferisco
__________________ |
| ||||||||||||
| si ma ridi solo se ti escono al primo turno perchè altrimenti ride il tuo opponent e poi nn sempre hai giara in mano qnd hai la futura e 2 mostri al cimi...pensaci perchè io al loto posto ci vedo meglio un bel cecchino che t assicuro rulla in qst deck e magari spade che possono sempre tornare utili
__________________ LE MIE REFERENZE http://www.misterdeck.com/forum/area-feedback-utenti/3960-levia.html BRONZE TRADER MISTERDECK |